Serena Rossi: Celebration e l’amore per Davide Devenuto

By on ottobre 14, 2017
foto Serena Rossi Davide Devenuto attori

Celebration: Serena Rossi tra Rai1 e la storia con Davide Devenuto

Partirà stasera il nuovo show del sabato di Rai1, affidato all’inedita coppia formata da Serena Rossi e Neri Marcorè, dal titolo Celebration che, com’è facile intendere, significa Celebrazione. Quattro puntate per i due attori, che verranno trasmesse dall’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma, storica sede di Ti lascio una canzone e Ballando con le stelle. Uno show che omaggerà, puntata dopo puntata, le leggende della musica internazionale, grazie all’ausilio di cantanti italiani di oggi. Una ‘celebrazione’ vera e propria per la brava Serena Rossi, dunque promossa alla prima serata su Rai1 dopo la sua esperienza alla conduzione di Detto Fatto, dove ha sostituito Caterina Balivo per tre settimane a settembre, durante la sua assenza per maternità. Celebrazione anche nella vita privata per l’attrice, legata sentimentalmente ormai da anni al collega Davide Devenuto, conosciuto sul set della soap di Rai3 Un posto al sole, che in passato li ha visti entrambi protagonisti. E’ sempre stato il volto del donnaiolo Andrea Pergolesi in Un posto al sole Devenuto, a proposito del quale l’attrice, come si legge su DiPiùTv, ha confessato: Inizialmente non lo sopportavo affatto.

Serena Rossi: la love story con Davide Devenuto e l’inizio di Celebration

Sempre su Davide Devenuto, Serena Rossi ha poi ammesso di essere diventata sua amica e di aver scoperto di amarlo durante un viaggio in treno, precisando: Siamo andati subito a vivere insieme!. Grazie a lui Serena è anche diventata mamma, anche se le loro strade professionali ad un certo punto si sono divise perchè lei ha lasciato la soap per dedicarsi ad altri progetti, come la fiction Che Dio ci aiuti e Tale e Quale Show, dove ha addirittura vinto. E da stasera, dunque, sarà la conduttrice di Celebration con Neri Marcorè, con il quale si cimenterà, nel corso delle varie puntate, in duetti canori, coreografie e divertenti siparietti, ovviamente sempre legati al mondo della musica. L’appuntamento di questa sera sarà dedicato ai grandi miti della musica pop, ossia Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga. Ospiti di Celebration saranno il vincitore del Festival di Sanremo 2017 Francesco Gabbani e i colleghi Noemi e Michele Bravi. Vedremo come il pubblico di Rai1 accoglierà il nuovo show del sabato sera, che dovrà fare i conti con l’agguerrita concorrenza di Tu si que vales, ancora una volta firmato Maria De Filippi e in onda su Canale 5 con Belen Rodriguez.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *