X


Silvia Toffanin festeggia con Romina Power: è successo a Verissimo

Scritto da , il Ottobre 7, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Romina Power Verissimo

Romina Power a Verissimo parla di Albano. Silvia Toffanin e il pubblico festeggiano

Per la prima volta nella storia della trasmissione, oggi pomeriggio a Verissimo, il programma di cronaca rosa in onda il sabato su Canale 5, è stata ospite Romina Power. Il pubblico ha accolto la cantante ed ex moglie di Albano con grandissimo calore. Non hanno mai smesso di amarla in tutti questi anni. Accolta in studio sotto le note di Ci Sarà e gli applausi del pubblico, si è accomodata porgendo il libro alla conduttrice. Dopo aver chiesto il permesso, Silvia Toffanin passa all’argomento più caldo del pomeriggio, quello legato ad Albano. Dopo aver mostrato un video riguardante la loro storia, Romina Power svela che Albano l’ha conquistata scrivendole delle canzoni e inviandogli rose rosse. La cantante, parlando di Albano, si lascia andare ad alcune dichiarazioni molto forti:

” Lui mi ama ancora che ci vuoi fare… Anche io lo amo ancora!… Se tu vivi con una persona per 30 anni, rimane sempre quel collegamento, quell’amore resta sempre”

Subito dopo aver espresso il suo pensiero si pente di ciò che ha detto e afferma che ora con le sue dichiarazioni a Verissimo ci faranno almeno 30 trasmissioni. Per evitarle, scherzando, dice a Silvia Toffanin che si andrà a rifugiare in America.

Verissimo: Romina Power ricorda il papà insieme a Silvia Toffanin

Silvia Toffanin vuole viaggiare con la macchina del tempo in questa intervista e così, dopo aver parlato di Albano e le dichiarazioni molto forti che ha voluto rilasciare Romina Power, riguardo al rapporto tra i due, fa partire un servizio dove si ripercorre la sua vita. Si inizia con il parlare del papà di Romina Power, lei lo ha perso troppo presto, a 7 anni, quando il papà ne aveva 44. Nel corso della sua infanzia, la sua adolescenza e non solo, lo ha sempre cercato nei ricordi degli altri, nei sogni e nelle foto. Avrebbe voluto vivere insieme a lui e condividere le loro passioni. La vita l’ha strappato dal mondo troppo presto aggiunge la cantante. Parlando della mamma spiega a Verissimo che lei non ha mai voluto parlare più di tanto del padre, essendo i due separati. Con la mamma, Romina ha sempre avuto un ottimo rapporto, lei l’ha sempre lasciata libera di vivere e Romina se ne è presa cura fino all’ultimo istante, soprattutto durante la malattia. La perdita le ha permesso di stringere un legame molto forte con la mamma. La cantante aggiunge che ora preferisce vivere in Italia anziché in America, specialmente da quando ha assunto il potere Donald Trump, il quale viene definito da quest’ultima “Il loro disastro”. Romina Power preferisce non trattare l’argomento e così l’intervista si conclude con l’entrata in studio di alcuni suoi fans che le fanno dei regali e delle domande.