Simona Izzo si sfoga: “Jeremias Rodriguez? Non lo perdono!”

By on ottobre 23, 2017
foto Simona Izzo GF Vip nomination

Jeremias Rodriguez: Simona Izzo si sfoga in diretta

Jeremias Rodriguez ha emozionato tutti grazie alla sorpresa del padre, ma non Simona Izzo. Al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini stava dipingendo con parole di elogio la dolce scena avvenuta tra Gustavo Rodriguez e suo figlio, aggiungendo inoltre di comprendere gli scatti d’ira che Jeremias ha dimostrato durante questa sua esperienza all’interno della Casa. Il ragazzo ha infatti ammesso di avere avuto un passato veramente difficile: la sua famiglia gli ha sempre insegnato l’amore, tuttavia, nonostante ciò, lui ha molto spesso girato le spalle ai suoi cari, trovandosi in periodi molto bui in cui, come ha specificato, ha perso la retta via. Cosa voleva dure Jeremias in diretta tv? Nessuno ha voluto indagare, anche perchè tutto è stato interrotto dalle parole furiose della Izzo. La regista ha infatti attaccato durante l’opinionista del reality, affermando che non era giusto dipingere Jeremias come un bravo ragazzo: fondamentalmente il fratello di Belen è stato qualcuno che non ha mai chiesto scusa a nessuno anche dopo insulti molto gravi in cui aveva citato anche una malattia come la depressione, e proprio per questo ha ammesso che non lo perdonerà mai.

Simona Izzo contro Jeremias Rodriguez: l’attacco in diretta

Insomma, i tempi in cui Jeremias Rodriguez era soltanto un figlio da coccolare per Simona Izzo sembrerebbero essere un lontano ricordo: la maleducazione e soprattutto la cocciutaggine di rimanere sempre sulla sua linea di pensiero avrebbero portato Simona a nutrire un certo astio nei suoi confronti. Le parole dette dalla Izzo stasera al GF Vip sono però sembrate un pò incoerenti, soprattutto dopo che lei in vari programmi compreso Verissimo aveva dichiarato che Jeremias era per lei il suo preferito, in quanto aveva dentro di se sia un animo furioso ma anche dolce. La dichiarazione di Simona è stata anche criticata dallo stesso Alfonso, il quale ha risposto all’ex concorrente di lasciarsi scivolare queste questioni passate, ma la Izzo non ne ha voluto sapere. Insomma, per lei ‘beatificare’ Jeremias per qualche scena romantica condivisa o con la sorella o con il padre sarebbe soltanto un grande errore, se non che un’ingiustizia, ed equivalerebbe a nascondere la testa sotto la sabbia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *