Simona Ventura non ha voluto Bettarini alla festa di Niccolò? L’indizio

By on ottobre 6, 2017
Foto Simona Ventura e il compleanno di Niccolò

Stefano Bettarini assente alla festa di Niccolò: c’entra Simona Ventura?

In seguito alla foto pubblicata ieri da Simona Ventura insieme a Niccolò e Stefano Bettarini, le cose smebravano andare a gonfie vele tra gli ex coniugi. Entrambi infatti sono apparsi felici e sorridenti nella foto insieme al figlio, scattata in occasione del 19esimo compleanno del giovane ragazzo. Eppure qualcosa non quadra. Nella foto con i genitori, Niccolò indossava un giubbotto nero e una maglietta bianca: gli stessi indumenti li aveva nelle due foto caricate dall’ex calciatore sulle sue Instagram Stories, di cui noi ve ne abbiamo allegata una in fondo all’articolo. L’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha invece postato durante le ultime ore uno scatto proveniente dalla festa che ha organizzato per il figlio, in cui hanno preso parte anche altri parenti. Nella foto (che vi abbiamo messo come foto profilo) si può benissimo notare che Stefano Bettarini non era tra i presenti, ed inoltre, si può vedere che Niccolò ha una maglia diversa, segno quindi che non si trovava nel medesimo posto in cui aveva invece scattato le immagini Stefano. Insomma, perchè il ragazzo ha festeggiato prima con il padre (ed in cui è intervenuta anche Simona) e poi ha celebrato il compleanno con il resto della famiglia? Non era più semplice fare un unico party con tutta la famiglia riunita?

Simona Ventura festeggia con Niccolò e i parenti: manca Stefano Bettarini

Alla festa organizzata da Simona Ventura, avvenuta ieri sera, grande assente è stato quindi Stefano Bettarini: l’ex calciatore aveva forse degli impegni oppure non è stato invitato? Da come si sono svolti i fatti ieri pomeriggio tutto sembrava andare bene: Simona e Stefano sembravano infatti in sintonia insieme a loro figlio Niccolò. Sono forse stati i parenti della bionda conduttrice a non volere l’inviato de L’Isola nel loro stesso tavolo? Oppure è stata Simona stessa a non volere Bettarini per non incontrare la sua nuova fidanzata Nicoletta Larini? Insomma, i quesiti sono moltissimi, ma le cose smebrerebbero essere andate proprio così: nel pomeriggio Niccolò ha spento una candelina posta su un pasticcino insieme ai soli genitori, e poi alla sera ha celebrato l’evento insieme al resto della famiglia, senza Stefano. Le tensioni in casa Ventura sembrano quindi non allegerirsi, anche perchè attualmente Simona non rivolgerebbe la parola alla sua suocera Mara Venier, la quale invece avrebbe conosciuto ed apprezzato la nuova fiamma dell’ex calciatore.

Foto Niccolò Bettarini

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *