Simona Ventura o Bisciglia: chi condurrà Temptation Island Vip?

By on ottobre 12, 2017
Foto Simona Ventura Filippo Bisciglia

Temptation Island Vip: al timone Simona Ventura o Filippo Bisciglia?

Uno dei programmi di maggior successo di Canale 5 è senza dubbio Temptation Island che fa il boom di ascolti diventando così lo show più seguito dell’estate. Si sa che la stagione caratterizzata dall’afa è quella in cui i telespettatori sono maggiormente abbandonati a loro stessi e alla noia causata dal piccolo schermo vuoto di contenuti, ma Maria De Filippi non ha mai intenzione di abbandonarli; ed è così che ogni estate le coppie intenzionate a mettere a dura prova il rapporto sentimentale sbarcano sull’isola delle tentazioni. Filippo Bisciglia, con la sua pacatezza ed empatia, è il Cicerone dell’isola, chiamato a raccontare in ogni minimo dettaglio l’esperienza delle varie coppie chiamate a partecipare. Quest’anno Temptation Island è stato così seguito e premiato dagli ascolti che si è subito pensato di creare una versione vip. Peccato che l’idea di un Temptation Island Vip sia stata accantonata per via del casting non troppo convincente. Come anticipato da Blogo, però, il progetto potrebbe diventare realtà nel 2018. Infatti dopo le registrazioni della versione nip si andrà a registrare quella vip. Il cast risulterà soddisfacente oppure il pubblico si ritroverà a preferire di gran lunga la versione senza vip? E soprattutto: Simona Ventura, attualmente orfana di programmi Tv, potrebbe essere in pole position per la conduzione del programma ideato da Maria De Filippi?

Filippo Bisciglia e Simona Ventura in pole position per Temptation Island Vip nel 2018?

Temptation Island Vip è un sogno che si trasformerà in realtà nel 2018? Stando a quanto anticipato da Blogo pare proprio di sì. Per ottimizzare al meglio i costi la versione vip sarà registrata proprio verso la fine delle registrazioni della versione nip. Per ora non vi sono conferme sul volto che andrà a condurre tutte e due le edizioni, ma visto l’ottimo lavoro svolto da Filippo Bisciglia non si fa fatica a immaginare che sarà proprio lui il conduttore prescelto. D’altronde il suo successo come concorrente di Tale e Quale Show è sotto gli occhi di tutti: la scorsa settimana ha anche vinto la puntata con un’incredibile esibizione nei panni di Franco Califano dopo che le sue imitazioni di Francesco Gabbani e Tiziano Ferro sono state molto apprezzato dalla giuria e dal pubblico da casa. Maria De Filippi, poco prima che lui iniziasse la sua nuova avventura televisiva in Rai, gli aveva raccomandato di divertirsi e di svolgere bene il compito assegnatoli, e così sembra aver fatto. Se Bisciglia è uno dei pupilli di Queen Mary (e quasi sicuramente condurrà la versione nip di Temptation Island) è anche vero che l’amata Simona Ventura, rimasta orfana di Selfie – Le cose cambiano, è sempre stata in pole position per la conduzione della versione vip fin dai primi rumors. Che Maria De Filippi decida di farla tornare sul piccolo schermo proprio con Temptation Island Vip? Le scommesse sono apertissime.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *