Sirene, anticipazioni seconda puntata: Yara riconquista Ares?

By on ottobre 26, 2017
foto Valentina Bellè Sirene

Anticipazioni Sirene, 2 novembre: il consiglio di Salvatore

Il gioco dei ruoli continuerà ad essere preponderante nella prossima puntata di Sirene. Il secondo appuntamento con la fiction di Rai1 andrà in onda giovedì prossimo, 2 novembre alle 21.25. Luca Argentero e Valentina Bellè inizieranno a conoscersi e a diventare amici. Sasà Gargiulo inizierà a far capire a Yara che il modo con cui tratta gli uomini è sbagliato. Nella seconda puntata di Sirene la donna-pesce sarà intenzionata a riconquistare Ares, il tritone con cui era fidanzata che l’ha abbandonata per vivere una vita da umano. Il personaggio interpretato da Michele Morrone, stufo di essere poco considerato nel mondo sottomarino, si rifarà una vita accanto a Francesca, una ragazza terrestre. Yara farà tesoro delle parole di Salvatore e cercherà di mettere in pratica i suoi consigli su come comportarsi per riconquistare l’amore e la fiducia di Ares. Nel frattempo anche Daria e Irene, le sorelle di Yara, inizieranno a famigliarizzare con le persone del luogo. Denise Tantucci e Rosy Franzese si iscriveranno a scuola e inizieranno a frequentare i loro coetanei terrestri.

Sirene, trama seconda puntata: nasce un nuovo amore?

Le anticipazioni di Sirene svelano che nella seconda delle sei puntate della fiction fantasy di Rai1, le sorelle di Yara cercheranno di comportarsi come le loro coetanee terrestri per non destare sospetti e inizieranno a frequentare la scuola dell’obbligo. Nel frattempo il personaggio interpretato da Valentina Bellè, riuscirà ad avere un appuntamento con Ares. Il suo tentativo di riconquistarlo però non andrà a buon fine. Il comportamento dispotico della sirena non farà altro che allontanare ulteriormente il Tritone che continuerà ad avere una relazione con Francesca e a non voler tornare indietro sui suoi passi. Intanto nella seconda puntata del 2 novembre di Sirene, la ragazza terrestre di Michele Morrone diventerà amica di Salvatore. Daria invece finirà per confessare a Elena di essere una sirena, mentre Irene sarà colpita da Michele. Nascerà una nuova storia d’amore nella fiction di Rai1? Dopo la prima puntata di Sirene del 26 ottobre, Yara, Marica, Daria e Irene cercheranno di integrarsi sulla terra, ma il loro atteggiamento dispotico non passerà inosservato. Riuscirà il personaggio interpretato da Valentina Bellè a riconquistare Ares? Le quattro sirene capiranno l’importanza degli uomini, considerati inferiori nel mondo sottomarino? L’appuntamento perciò con i drammi sentimentali, l’ironia e il gioco dei ruoli di Sirene è per giovedì 2 novembre, alle 21.25, su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *