Soleil e Marco vicini al fidanzamento? Parla Federica Benincà

By on ottobre 16, 2017
foto federica benincà

Federica Benincà: “Soleil e Marco usciranno allo scoperto, uniti e insieme”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Ci sarà l’atteso confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorge? Il primo ha dichiarato la scorsa settimana che non vorrebbe mai vederla entrare per trenta secondi e stop, sarebbe una “buffonata”. Lunedì scorso Luca si è infuriato dopo le rivelazioni del fratello e per tutti i giorni successivi i suoi compagni gli sono stati vicini, sostenendolo e cercando di fargli dimenticare la delusione chiamata Soleil Sorge. Quest’ultima è stata ospite di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, dove ha confessato di non sentirsi più la ragazza di Luca, oltre ad aver postato foto che tutto fanno intendere tranne che sia triste per questa incresciosa situazione. Federica Benincà, ex corteggiatriche nonché ex fidanzata di Marco Cartasegna, al settimanale Spy ha dichiarato che presto la verità verrà a galla e loro due si metteranno ufficialmente insieme. D’altronde tra i due c’è sempre stata forte attrazione durante il Trono Classico, ma alla fine la bionda corteggiatrice ha deciso di corteggiare Luca Onestini. Come finirà questa storia? Lo si scoprirà soltanto nel corso delle settimane successive.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si fidanzeranno presto? Le parole di Federica

E se la storia che coinvolge Soleil Sorge, Luca Onestini e Marco Cartasegna fosse tutta una grande farsa organizzata dalle agenzie? La frase contestata detta da Gianmarco a Luca ha scatenato i dubbi delle persone che di primo acchito si sono messi dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. In seguito, alcuni discorsi pronunciati a notte fonda con Giulia De Lellis tra le protagoniste, non hanno fatto altro che insinuare nuovi dubbi e perplessità visto che Andrea Damante avrebbe dovuto essere al posto di Marco Cartasegna. Il caso è fitto e soltanto con l’aiuto degli autori del Grande Fratello Vip si potrebbe arrivare almeno a uno scampolo di verità. Nel mentre chi sta soffrendo più di tutti è sicuramente Federica Benincà la quale, dopo essersi lasciata con Marco mesi e mesi fa, ha visto il suo rapporto d’amicizia con Soleil sgretolarsi pezzo dopo pezzo. La fiducia si è persa e ora resta soltanto la rabbia nei confronti della sua ex amica e del suo ex fidanzato il quale, stando alle parole della Benincà, non ha mai stimato Soleil Sorge. Marco avrà il coraggio di andare a parlare con Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *