X


Soleil Sorge attaccata da Gianmarco Onestini a Domenica Live

Scritto da , il Ottobre 29, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini: frecciata contro Soleil Sorge a Domenica Live

Gianmarco Onestini, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live ha parlato dell’ormai sua nemica Soleil Sorge, ripercorrendo con la conduttrice napoletana tutti gli antefatti della vicenda. Il ragazzo dopo aver sollevato tutto il polverone al Grande Fratello Vip, svelando al fratello il tradimento di Soleil, era scomparso dalla circolazione, rifugiandosi in America. Gianmarco, tornato da poco in Italia ha voluto rompere il silenzio nuovamente sulla Sorge proprio ai microfoni del rotocalco domenicale, affermando quanto segue:

“Tutte le offese che Soleil mi ha dato, denotavano già la sua fede sporca, mi attaccava perchè si sentiva in difetto.”

Gianmarco aveva rivelato i suoi dubbi sulla cattiva fedeltà della Sorge proprio durante una puntata di Pomeriggio Cinque, tuttavia le cose non erano ancora così evidenti come lo sono attualmente, e l’ex corteggiatrice lo aveva duramente offeso, tirando in ballo tutta la famiglia Onestini e la sua educazione. Insomma, il ragazzo aveva quindi ragione ad avere quei dubbi, in quanto a distanza di pochi giorni tutto il tradimento è finito in pasto ai giornali e di conseguenza a tutti i media.

Domenica Live: Gianmarco Onestini di nuovo contro Soleil Sorge

Oltre a Soleil Sorge, Gianmarco Onestini a Domenica Live ha anche voluto scagliare l’ennesima freccia a favore di suo fratello Luca, il quale, a quanto detto da Gianmarco, è sempre stato trasparente fin dall’inizio e dentro la Casa del GF Vip lui si è comportato benissimo, mentre invece stessa cosa non si può dire di Soleil. Barbara d’Urso ha anche mostrato ai suoi telespettatori e a Gianmarco le ultime parole di Luca rispetto a quanto successo. Onestini ha infatti dichiarato che la Sorge evidentemente ha percepito la visibilità riflessa dal suo personaggio una volta che aveva preso parte al reality e pur di apparire in tv e sui giornali ha mandato tutto all’aria. Inoltre, l’ex tronista ha affermato che l’amava veramente, e per lei non sarebbe nemmeno entrato all’interno della Casa: insomma l’unica che ha perso qualcosa di veramente importante è soltanto lei, che ha perso una persona scambiandola per delle ospitate in un programma al pomeriggio (il riferimento era ovviamente Pomeriggio 5).