Soleil Sorge contro Federica Benincà dopo Domenica Live

By on ottobre 23, 2017
foto Soleil Uomini e Donne

Domenica Live: Federica Benincà parla di Soleil. La risposta della Sorge

Federica Benincà, ospite ieri di Domenica Live, ha parlato durante un’intervista di Soleil Sorge, commentando duramente tutte le parole che l’ex fidanzata di Luca Onestini aveva scritto contro di lei. Le dichiarazioni dell’ospite di Barbara d’Urso non sono per niente piaciute a Soleil, tanto che pochi minuti dopo la fine della puntata del talk di Video News ha postato sulle sue Instagram Stories un video in cui è apparsa all’interno della stazione di Roma Termini, e ha scritto sul video queste parole: “Continuate pure con la fiction, io resto nel libro della realtà. #scrittononinterpretato.” La Sorge non ha specificato il nome verso cui ha voluto rivolgere la frecciatina al veleno, ma le tempistiche in cui ha caricato il video lascia poco all’immaginazione: Soleil ha commentato con il suo solito menefreghismo un’altra intervista in cui è stata nominata, come era successo la settimana scorsa con Giulia Latini. Il rapporto tra lei e Federica sembrerebbe quindi essere giunto al capolinea, tanto che Soleil proprio in un altro post caricato sempre nel medesimo social aveva palesato che non erano mai state amiche, al contrario di quanto detto dalla Benincà ieri nel salotto di Barbara d’Urso.

Federica Benincà ospite di Domenica Live: la frecciata di Soleil Sorge

A Domenica Live Federica Benincà ha infatti replicato a tutte le cattiverie scritte da Soleil Sorge su Instagram. L’ex fidanzata di Onestini aveva infatti scritto non solo che loro non erano mai state amiche, ma anche che la Benincà non fosse mai stata fidanzata con Marco Cartasegna. Federica ieri ha invece spiegato a Barbara d’Urso che non si capacita del comportamento di Soleil: loro infatti, stando sempre alle parole dette dalla Benincà ieri pomeriggio, avevano dormito insieme, mangiato nella stessa tavola, e addirittura la Sorge aveva conosciuto i genitori e gli amici di lei a Torino. Infine, Federica aveva lanciato un appello all’ex amica, affermando di voler essere guardata negli occhi esattamente come la guardava quando le diceva di volerle bene, e sapere tutta la verità. Al capolinea è invece giunto il rapporto tra la Benincà e Marco Cartasegna: a Domenica Live, lei ha infatti dichiarato di essere felice che lui si sia allontanato. In seguito alla lettera inviata a Luca al GF Vip, la Sorge è calata in un fastidioso silenzio stampa, fino a ieri pomeriggio in cui attraverso un’altra lettera indirizzata alla conduttrice napoletana le ha promesso di venire presto a Pomeriggio Cinque per risolvere questa spinosa situazione.

Foto messaggio di Soleil sui social

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *