X


Soleil Sorge delusa da Luca? Il pianto a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Ottobre 4, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Luca e Soleil

Pomeriggio 5: Soleil Sorge e Luca Onestini in crisi?

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, e alcune dichiarazioni di Soleil Sorge hanno fatto molto discutere. Come molti fan di Uomini e Donne sapranno bene, Soleil è stata attaccata duramente sui social in questi giorni per il fatto che sia stata sorpresa con il rivale di Luca Onestini. Motivo per cui è stata invitata oggi pomeriggio da Barbara d’Urso per dire la sua verità. E la dichiarazione di Soleil ha già creato un vero e proprio scompiglio sul web. Andando nel particolare, la ragazza ha dapprima smentito qualsiasi flirt con Marco, e successivamente ha rivelato di essere venuta a conoscenza negli ultimi giorni che il suo fidanzato si sarebbe sentito a sua insaputa con la sua rivale Giulia Latini. Una rivelazione che ha preso in contropiede tutti, conduttrice compresa, la quale ha dichiarato di non saperne nulla. Tuttavia la giovane Soleil è sembrata un vero e proprio fiume in piena e ha aggiunto:

“Io non ne volevo parlare pubblicamente…Mi ha fatto molto male…Sono rimasta ferita perchè Luca non me l’ha detto….Sono molto delusa…Non so davvero cosa pensare….”

I due riusciranno a chiarirsi? Ma non è finita qua perchè la bella Sorge ha voluto dire la sua anche sul fratello del fidanzato. Cosa ha detto?

Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque: storia al capolinea con Luca Onestini?

Soleil Sorge, nella puntata di Pomeriggio 5 appena andata in onda, ha rivelato di esserci rimasta molto male dagli attacchi ricevuti sui social in questi giorni dal fratello di Luca Onestini, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“E’ stato pesantissimo…Sono stata molto male per il suo attacco…Anche perchè c’eravamo già chiariti privatamente…E ho le prove qui con me…”

Ma non è finita qua perchè la ex corteggiatrice del popolare dating show di Canale 5 ha anche rivelato di aver chiesto a Gianmarco di poter controllare il profilo instagram di suo fratello Luca, così da capire chi avesse contattato chi. Tuttavia, il fratello del concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip avrebbe risposto alla bella Soleil di non poterlo fare, dando la sensazione di voler nascondere qualcosa. Insomma, a quanto pare Giulia Latini e Luca Onestini sono rimasti in contatto all’insaputa di Soleil, la quale si è sentita tradita e ferita. Verrà fatta presto chiarezza? I due potrebbero lasciarsi? E chissà se i fidanzatini avranno modo di confrontarsi Lunedì prossimo al GF Vip. Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata.