Soleil Sorge pronta a lasciare Luca Onestini al Grande Fratello Vip?

By on ottobre 6, 2017
foto Luca e Soleil

GF Vip, Soleil Sorge e Luca Onestini in crisi: si lasceranno?

A pochi giorni dalla quinta puntata del Grande Fratello Vip, ecco arrivare una clamorosa indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, il blog BollicineVip.com ha rivelato, che in base a degli insistenti rumors di queste ore, la bella Soleil Sorge dovrebbe entrare nella casa più spiata degli italiani nella prossima puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi per confrontarsi davanti a milioni e milioni di telespettatori con il suo fidanzato Luca Onestini. Andrà davvero così? La redazione del Grane Fratello Vip sarà riuscita a convincere la ex corteggiatrice di Uomini e Donne a chiarirsi con il suo compagno? E i due potrebbero rischiare di lasciarsi durante questo eventuale confronto? Infatti, come molti sapranno bene, la bella ragazza di origini americane ha rivelato da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque di aver scoperto che il suo ragazzo e la bella Giulia Latini sarebbero rimasti in contatto a sua insaputa. Motivo per cui si è detta triste e sconcertata. A quel punto la d’Urso le ha detto di essere sicura che i due avrebbero in qualche modo risolto. Tuttavia, Soleil non è sembrata essere particolarmente convinta. Ma non è finita qua.

Soleil Sorge lascerà Luca Onestini al Grande Fratello Vip?

Soleil Sorge, circa una settimana fa, è stata sorpresa insieme all’acerrimo rivale di Luca Onestini nella passata edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, scatenando un’incredibile polemica. Polemica acuita dalle critiche che la ragazza ha ricevuto sui social anche dal fratello del concorrente del GF Vip e dalla ex fidanzata di Marco Cartasegna. Ma la bella Soleil non c’è stata a subire passivamente, rispedendo al mittente qualsiasi critica e accusa. Tuttavia le polemiche non si sono affatto placate. E proprio nelle ultime ore il fratello di Luca Onestini è tornato ad attaccarla molto duramente in un’intervista rilasciata al magazine Spy. Però gli attacchi per la ragazza non sono finiti qua perchè ieri pomeriggio anche Federica Benincà ha sferrato una nuova frecciatina velenosa sui social. Insomma, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui la bella Sorge non faccia parlare. E l’indiscrezione rivelata dal blog BollicineVip.com ha riacceso nuovamente gli animi in rete. Davvero la giovane affronterà il suo fidanzato nella quinta puntata del Grande Fratello Vip prevista Lunedì 9 Ottobre alle 21.30 su Canale 5 subito dopo Striscia La Notizia? Ovviamente i fan dei due fidanzatini lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *