X


Soleil Sorge reagisce alle parole di Luca Onestini al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Soleil Sorge GF Vip

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: la reazione di Soleil Sorge

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del GF Vip e ci sono stati dei clamorosi colpi di scena. Cosa è successo stavolta? Luca Onestini è stato informato dal fratello sul fatto che Soleil Sorge sia stata sorpresa insieme a Marco Cartasegna. Una rivelazione che ha fatto infuriare il concorrente del Grande Fratello Vip, il quale ha urlato a Soleil di essere una “vigliacca”. Finita qua? Nemmeno per idea perchè è scoppiato un vero e proprio putiferio sui social. E chi ne ha fatto maggiormente le spese è stata proprio la bella ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, proprio quest’ultima è stata accusata di aver mancato di rispetto al fidanzato e di non essere stata sincera. E dopo ore e ore di silenzio e di critiche, ecco che Soleil è tornata a parlare, scatenando altre polemiche. Cosa ha detto? Andando nel particolare, Soleil, direttamente dal suo profilo instagram, ha pubblicato una foto, e nella didascalia ha scritto:

“In momenti difficili come questi, la cosa migliore è prendersi cura di se stessi e rilassarsi. Io sto bevendo i thè detox di una certa marca”

Parole che hanno ancora di più acceso gli animi in rete. Il motivo?

Soleil Sorge e Luca Onestini del GF Vip: è finita?

La maggior parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip, appena hanno letto le ultime dichiarazioni di Soleil Sorge si sono riversati immediatamente sui social, accusandola di fare business anche in questi momenti delicati. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponderà alle critiche? Oppure continuerà a far finta di nulla? Intanto Luca Onestini sembra davvero essere giù di morale in queste ore. Infatti, dal momento in cui il fratello Gianmarco gli ha rivelato dell’amicizia venutasi a creare tra la bella Soleil e il suo nemico giurato, pare davvero non darsi pace. E il video che gli ha mostrato ieri sera Ilary Blasi dove Soleil ha attaccato duramente la sua famiglia lo hanno fatto ancora di più arrabbiare. Motivo per cui l’uomo ha dichiarato di ritenersi single. Soleil deciderà di entrare nella casa più spiata dagli italiani per chiarire la sua posizione a Luca? Chissà, intanto è sicuro che anche la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata una vera e propria centrifuga di emozioni, tra clamorose rivelazioni, discussioni e colpi di scena. Cos’altro succederà agli inquilini nelle prossime ore? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta su Mediaset Extra.