Soleil Sorge sostiene Marco Cartasegna dopo l’appello sul cyberbullismo

By on ottobre 19, 2017
foto cartasegna soleil

Marco Cartasegna vittima di cyberbullismo: il sostegno di Soleil Sorge

Ieri pomeriggio Marco Cartasegna ha fatto un appello su Facebook e poche ore dopo Soleil Sorge ha voluto sostenere le sue parole. Precisamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha caricato ieri un video sui suoi social per denunciare un fatto gravissimo che gli sarebbe accaduto durante questi giorni: Marco ha infatti subito della violenza virtuale da parte di numerosi utenti, molto probabilmente a causa di ciò che è successo recentemente all’interno del Grande Fratello Vip. La sua nuova fidanzata, la quale ha avuto anche l’opportunità di conoscere i suoi genitori, ha voluto sostenerlo condividendo il video di Cartasegna sulle sue pagine social, ed invitando tutti i suoi fan ad aderire all’iniziativa. Ciò che è accaduto a Marco sembrerebbe avergli lasciato un segno indelebile che lo ha portato a pensare a come avrebbe reagito un ragazzino di 12 o 13 anni se gli fosse successa la medesima cosa. L’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha infatti specificato che ciò che ha subito sulla sua pelle è riuscito comunque a sopportarlo, in quanto è adulto e ha già tanta esperienza pregressa, ma non si potrebbe dire la stessa per un adolescente, il quale potrebbe anche commettere qualche sciocchezza a causa del bullismo virtuale.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna insieme: l’iniziativa

Marco Cartasegna ha anche chiesto aiuto a Selvaggia Lucarelli per aderire ad una sua iniziativa: il fidanzato di Soleil Sorge, con lo scopo di evitare questi spiacevoli avvenimenti, ha infatti proposto un cambio di regole per quanto riguarda le iscrizioni su tutti i social network. L’ex tronista di Uomini e Donne vorrebbe infatti che l’iscrizione avvenisse soltanto con la pubblicazione obbligatoria dei propri documenti, con tanto di foto reale, e nome e cognome veri e non fittizi. Durante quest’ultima settimana Marco è stato bombardato di commenti negativi sui social, in seguito all’ufficializzazione del fidanzamento con Soleil, ex fidanzata di Luca Onestini, attuale concorrente del GF Vip. La Sorge, dopo aver attaccato pubblicamente la famiglia di Onestini all’interno del salotto di Barbara d’Urso, ha infine lasciato l’ex tronista in diretta lunedì sera attraverso una lettera, e ieri sul nuovo numero di Chi sono state pubblicate le foto del suo tradimento insieme a Marco. Insomma, qualcosa che non poteva di certo passare inosservato, almeno per quanto riguarda tutte le fan di Luca, arrabbiatissime sia con Cartasegna che con la Sorge, etichettata come falsa e ambiziosa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *