Soleil Sorge voleva partecipare al GF Vip? Le rivelazioni di Luca

By on ottobre 11, 2017
foto Soleil Sorge

Grande Fratello Vip, Luca Onestini furioso: Cosa ha detto su Soleil Sorge

Giorni difficili per Luca Onestini, l’ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il concorrente del reality, dopo lo scorso appuntamento in diretta con il GF Vip, è venuto a conoscenza delle dichiarazioni fatte nei vari programmi televisivi da Soleil Sorge, la sua compagna. Luca è visibilmente distrutto, le parole della sua fidanzata lo hanno particolarmente colpito, tanto da lasciarsi andare a interessanti rivelazioni sul conto della ragazza. Stando a quanto ha confidato a Cristiano Malgioglio, il famoso paroliere di Mina, Soleil Sorge puntava a entrare nella casa più spiata d’Italia, non per fare una sorpresa al suo fidanzato ma per essere una dei protagonisti di questa edizione. Luca Onestini, preso dalla tristezza, ha confesso che Soleil mira alla carriera di attrice ed è molto determinata a realizzare il suo obiettivo, solo che non si aspettava che arrivare perfino a rinunciare a lui pur di avere un briciolo di notorietà. Ovviamente queste sono le parole del concorrente del GF Vip, la sua compagna non ha confermato nulla di tutto ciò. Come reagirà di fronte a queste forti affermazioni?

Luca Onestini al GF Vip: le forti dichiarazioni su Soleil Sorge

“Non sono più fidanzata”. Sono state queste le dure parole che Soleil Sorge ha pronunciato durante la sua ultima ospitata nel programma pomeridiano di Barbara d’Urso. La sua relazione con Luca Onestini aveva fatto sognare milioni di telespettatori, ma con l’arrivo del Grande Fratello Vip la storia sembra essere giunta al capolinea. Durante il corso della settimana, Cecilia Rodriguez ha rivelato agli altri concorrenti il suo pensiero: Soleil Sorge aveva progettato tutto fin dall’inizio per poter trarre benefici dalla popolarità di Luca Onestini, ottenuta grazie al reality. Dure parole quelle dette dalla famosa modella argentina, parole che sembrano trovare pieno consenso da parte del popolo dei social. Il Grande Fratello Vip, giunto alla seconda edizione, è riuscito a far terminare una relazione. Entrambi i componenti della coppia hanno lottato per prendere posto all’interno della casa. Luca non è soltanto distrutto per il comportamento di Soleil nei suoi confronti, ma anche per le dure parole che la ragazza ha speso verso la sua famiglia, in particolar modo contro suo fratello. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha accusato suo cognato di essere un morto di fama e di approfittarsi della situazione per emergere anche lui sul piccolo schermo. Un quadro decisamente complicato.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *