Sotto copertura 2, trama terza puntata: il tradimento di Agata

By on ottobre 23, 2017
Foto Sotto copertura 2 Agata e Zagaria

Anticipazioni Sotto copertura 2, terza puntata: Agata contro Zagaria

Sotto copertura-La cattura di Zagaria, la serie tv con Alessandro Preziosi, Bianca Guaccero e Claudio Gioè, sta riscuotendo un enorme successo su Raiuno. Cosa succederà nella terza puntata di Sotto copertura 2 in onda lunedì 30 ottobre? Michele Zagaria, boss dei Casalesi, è latitante da anni ma il suo nascondiglio è più vicino di quanto si pensi, a Casapesenna. Michele Romano, capo della Squadra Mobile di Napoli, ha intuito che il suo bunker si trova sotto la casa della famiglia Ventriglia. Zagaria rivolge delle attenzioni particolari alla primogenita dei Ventriglia e la madre Claudia, per proteggerla, decide di sedurre il boss. Agata, interpretata da Alejandra Onieva, la Soledad de Il Segreto, arriva in Italia da Barcellona. L’attrazione tra lei e Nicola è evidente ma Zagaria avverte il ragazzo: non deve sfiorare Agata nemmeno con un dito. Carlo aggiorna la squadra: Agata è la figlia di un uomo ucciso dalla camorra, mentre la madre è stata uccisa da Zagaria che ha risparmiato la bambina. Perchè? E’ sua figlia? Zagaria chiede ad Agata di lavorare in un centro polifunzionale di sua proprietà. Intanto Barbagallo fa una confessione sconvolgente: Romano è colluso con la camorra! La p.m. chiede a Carlo di indagare per capire se è vero. Il ragazzo è sconvolto anche perchè Romano non è solo il suo capo ma anche il padre della sua fidanzata.

Sotto copertura 2, anticipazioni terza puntata del 30 ottobre: il tradimento

Arriva in squadra Laura Riccio, esperta di metodi di spionaggio elettronico. Tra la donna e Salvo l’imbarazzo è palpabile: l’uomo ha tradito la moglie Teresa proprio con Laura. Zagaria ha ordinato una poltrona massaggiante, Romano vuole inserirci una cimice. Arturo fa un errore e, per rimediare, con uno stratagemma va a casa dei Ventriglia per piazzare un’altra cimice. Intravede Zagaria, chiama Romano per avvertirlo ma subito dopo viene freddato da Daniele Turco che stava seguendo la polizia per fare bella figura con Zagaria. Romano e i suoi uomini iniziano a indagare su Turco. Zagaria minaccia Nicola che è costretto a lasciare Agata. Le anticipazioni della terza puntata di Sotto copertura-La cattura di Zagaria svelano che Agata si metterà contro Zagaria. Romano ha trovato il modo di stanare Daniele Turco. L’uomo è appassionato di combattimenti clandestini e Carlo, per farsi perdonare di aver dubitato del suo capo, decide di infiltrarsi in quel mondo. Intanto Zagaria propone ad Agata di essere l’erede del suo impero criminale. Essendo la ragazza incensurata, nessuno sospetterà di lei. Agata, che nel frattempo ha scoperto il vero legame che la lega al boss, si confida con Nicola e inizia a tramare contro Zagaria. Preleva così un campione dai terreni dove sono stati seppelliti i rifiuti tossici dalla camorra. Zagaria mette in atto un altro piano per screditare Romano. Dopo l’accusa infamante, l’appuntamento con la terza puntata di Sotto copertura 2 è per lunedì 30 ottobre su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *