Sotto copertura-La cattura di Zagaria: trama prima puntata

By on ottobre 13, 2017
Foto Sotto copertura Zagaria

Anticipazioni Sotto copertura-La cattura di Zagaria: il bunker del boss

Lunedì 16 ottobre debutta in prima serata su Raiuno la serie in quattro puntate diretta da Giulio Manfredonia Sotto copertura-La cattura di Zagaria. Dopo la cattura del boss Iovine nella prima stagione di Sotto copertura, Claudio Gioè torna a vestire i panni del capo della Mobile Michele Romano che s’ispira alla figura di Vittorio Pisani, il poliziotto che con la sua squadra catturò il boss dei Casalesi. Michele Zagaria fu arrestato il 7 dicembre 2011. Era nascosto all’interno di un bunker in cemento armato, costruito sotto un’abitazione di Casapesenna. Alessandro Preziosi interpreta il boss Zagaria che con i suoi uomini e le sue società era riuscito a diventare il re degli appalti. Cosa succederà nella prima puntata di Sotto copertura? La serie racconta come la polizia sia riuscita a localizzare il boss e a stanarlo nel suo bunker. La troupe ha girato proprio all’esterno della villa di Casapesenna dove Zagaria si nascondeva nella realtà. Michele Romano, nel corso delle 4 puntate, dovrà affrontare anche l’accusa di collusione così come è successo a Vittorio Pisani. Le accuse si sono poi rivelate infondate. Alessandro Preziosi si è calato perfettamente nel ruolo del boss che “è un insieme di freddezza, astuzia e sadismo”, dice.

Sotto copertura-La cattura di Zagaria, trama prima puntata del 16 ottobre: il blitz

In Sotto copertura-La cattura di Zagaria, tra il boss dei Casalesi e Romano si crea una guerra ma anche una lunga partita a scacchi fatta di mosse e contromosse. Nel cast anche Bianca Guaccero che interpreta il ruolo di Claudia Ventriglia. Sotto la sua casa c’è il bunker del boss e lei e la sua famiglia sono costretti a proteggerlo con il silenzio. Le anticipazioni della prima puntata di Sotto copertura svelano che il blitz della squadra di Michele Romano per catturare Michele Zagaria andrà a vuoto. Intanto il boss si rifugia in un bunker a Casapesenna dove è appena arrivata dalla Spagna Agata (Alejandra Onieva), forse l’unica persona al mondo per cui Zagaria prova un po’ d’affetto. Sarà il suo tallone d’Achille. Accanto a Romano ci sono gli uomini della sua squadra: Carlo (Antonio Folletto), uno dei ragazzi di Don Diana, che cerca di conciliare il lavoro e la storia d’amore con la figlia del suo capo; Salvo (Antonio Gerardi) che cerca di riconquistare la sua ex moglie; Arturo (Simone Montedoro) che, a causa del suo lavoro, riesce a passare sempre meno tempo con la sua famiglia. L’appuntamento con la prima puntata di Sotto copertura-La cattura di Zagaria è per lunedì 16 ottobre, in prima serata, su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *