Squadra Mobile 2, anticipazioni ultima puntata: Sabatini si pente?

By on ottobre 25, 2017
foto Squadra Mobile 2 Daniele Liotti

Anticipazioni Squadra Mobile 2, ottava puntata: Ardenzi bracca Sabatini

Epilogo di stagione per Squadra Mobile. La seconda stagione della fiction poliziesca della Taodue, spin-off di Distretto di Polizia, calerà il sipario mercoledì prossimo 1 novembre. L’ultima puntata di Squadra Mobile 2 andrà in onda la prossima settimana alle 21.25 su Rai1. Per Claudio Sabatini e Roberto Ardenzi ci sarà la resa dei conti. Giorgio Tirabassi riuscirà a redimere Daniele Liotti? L’ex poliziotto della narcotici vendicherà la morte di Vanessa? Nella settima puntata Ardenzi è riuscito a prendere Guaraldi, ma qualcosa è andato storto. L’agente dei servizi segreti, usando tutte le sue conoscenze, è riuscito a scappare. La Squadra di Giorgio Tirabassi, nell’ultima puntata della fiction di Canale5, dovrà così mettersi alla ricerca non solo di Claudio Sabatini, ma anche di Guaraldi. Nel primo episodio dell’ultima puntata della serie poliziesca, Liotti verrà scovato dalla Squadra. Ardenzi però aspetterà prima di incastrare l’ex collega, e lo seguirà, nella speranza che Claudio lo conduca da Guaraldi. Sabatini continuerà a cercare l’agente dei servizi segreti responsabile della morte di Vanessa e in possesso dei suoi diamanti. Guaraldi, con il bottino sottratto a Sabatini, cercherà di lasciare l’Italia. Nel frattempo le vite sentimentali dei protagonisti di Squadra Mobile 2 si mescoleranno ai delitti e ai crimini di mafia capitale. Colpi di scena e imprevisti continueranno a colorare anche l’ultima puntata di Squadra Mobile 2, regalando un finale di stagione al cardiopalma.

Squadra Mobile 2, anticipazioni 1 novembre: trama ultima puntata

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Squadra Mobile 2 svelano che Roberto Ardenzi si troverà finalmente difronte a Claudio Sabatini. L’ex agente della narcotici cercherà di fuggire alla giustizia corrompendo il capo della Mobile. Il personaggio interpretato da Daniele Liotti cercherà di portare Giorgio Tirabassi dalla sua parte. Sabatini minaccerà l’ex collega, mettendolo con le spalle al muro e costringendolo a una scelta choc. Ardenzi cadrà nel tranello del poliziotto corrotto oppure Sabatini pagherà per i crimini commessi, compresa la morte di Marcello? Roberto Ardenzi riuscirà a chiudere finalmente il cerchio sull’operazione mafia capitale arrivando ad incastrare l’architetto? Dopo la pericolosa bugia a Squadra Mobile 2, anche Mauretta potrebbe essere in pericolo. La figlia di Ardenzi riuscirà a prendere confidenza con il nuovo lavoro? Cosa succederà tra Riccardo Pisi e Cecilia Larosa? Giacomo Polena e Roberta Cruciani diventeranno genitori? L’appuntamento perciò con gli intrighi, i tranelli, la passione, gli amori e gli addii di Squadra Mobile 2 è per mercoledì prossimo, 1 novembre, alle 21.25 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *