Squadra Mobile 2, trama quinta puntata: Sabatini in fin di vita?

By on ottobre 4, 2017
foto Squadra Mobile Claudio Sabatini

Anticipazioni Squadra Mobile 2, quinta puntata: Claudio Sabatini ferito

La morte di Vanessa creerà una ferita profonda in Claudio Sabatini di Squadra Mobile 2. Nella quinta puntata, in onda mercoledì 11 ottobre, alle 21.25 su Canale5, la vendetta del personaggio interpretato da Daniele Liotti non si fermerà. Un incidente imprevisto rischierà però di rallentare l’ex poliziotto della narcotici, portando Roberto Ardenzi sulle sue tracce. Nella quinta puntata di Squadra Mobile 2, Claudio Sabatini raggiungerà Ernesto Cocco e Italo Manzi, responsabili del furto di diamanti e del rapimento del fratello di Vanessa. L’ex poliziotto li ucciderà a sangue freddo dopo aver carpito dai due malavitosi informazioni utili a rintracciare Guaraldi. Durante lo scontro però Sabatini verrà ferito gravemente. Il personaggio interpretato da Daniele Liotti rischierà la vita nella prossima puntata della fiction? La squadra di Roberto Ardenzi indagherà anche su un allarme bomba che si rivelerà essere stato messo in atto per facilitare la rapina in un istituto di credito. Al centro della prossima puntata di Squadra Mobile anche il rapporto tra Ardenzi e Mauretta. Il vice questore sembrerà aver accettato la decisione della figlia di diventare ispettore di Polizia. Per il personaggio interpretato da Giorgio Tirabassi arriverà anche una svolta rosa nella fiction in otto puntate di Canale5.

Squadra Mobile – Operazione mafia capitale: anticipazioni 11 ottobre

Le anticipazioni di Squadra Mobile – Operazione mafia capitale svelano che presto il cerchio, intorno a Guaraldi e Sabatini inizierà a stringersi. La squadra di Ardenzi riuscirà infatti ad arrestare Iodice, il titolare della palestra frequentata da Manzi. Il vice questore verrà a conoscenza dell’esistenza di una registrazione fatta da Manzi in grado di incastrare Guaraldi. Nel frattempo Daria verrà riammessa al lavoro. La giovane però finirà per essere ricattata da Sabatini, furioso nella quarta puntata di Squadra Mobile 2. L’ex poliziotto la convincerà ad essere la sua talpa in Questura. Sandro inizierà a sospettare qualcosa? Nel frattempo, nella puntata dell’11 ottobre di Squadra Mobile 2 proseguiranno le indagini su mafia capitale. Ardenzi scoprirà un losco giro di affari della Marina. Al centro della prossima puntata ci sarà anche Isabella D’Amato. La giovane poliziotta continuerà ad essere tormentata da uno stalker. Il personaggio interpretato da Valeria Bilello proseguirà le sue indagini per arrivare a scoprire chi è la persona che la perseguita, responsabile dell’incendio nella palestra. L’appuntamento perciò con i tranelli, i malintesi e i colpi di scena di Squadra Mobile – Operazione mafia capitale è per mercoledì 11 ottobre a partire dalle 21.25 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *