Squadra Mobile 2, trama sesta puntata: Isabella in pericolo

By on ottobre 11, 2017
Foto Squadra Mobile 2 Isabella

Anticipazioni Squadra Mobile, sesta puntata: Ardenzi scopre chi è la talpa?

Arriverà la resa dei conti tra Ardenzi e Sabatini nella sesta puntata di Squadra Mobile 2 in onda mercoledì 18 ottobre su Canale 5? Gli ascolti di Squadra Mobile 2-Operazione mafia capitale continuano a rimanere inferiori alla media di rete ma la fiction targata Taodue spopola sui social. Vanessa è morta. Sabatini è convinto che sia stato Ardenzi a spararle e vuole vendicarsi ma il suo ex amico gli spiega che secondo la perizia balistica è stato un cecchino con un fucile di precisione ad uccidere la sua donna e il bambino che portava in grembo. Cocco si è svegliato dal coma e Sabatini è riuscito a farlo parlare: Guaraldi sta facendo il doppio gioco. Ardenzi scopre che Sabatini è d’accordo con Guaraldi. Mauretta ha superato l’esame di tiro. Giacomo e Roberta hanno deciso di provare ad avere un figlio. Intanto Isabella va alla ricerca del suo ex insegnante di autodifesa ma scopre che è rinchiuso in una clinica perché ha perso una figlia nell’incendio della sua auto. Isabella si insospettisce: ci sono troppi punti di contatto tra la sua vicenda e la morte della ragazza. Quando Isa esce dal corso di autodifesa qualcuno la illumina con una torcia, lei lo rincorre ma inciampa. All’improvviso sbuca il suo fidanzato…

Squadra Mobile 2, sesta puntata del 18 ottobre: la resa dei conti è vicina

Il nuovo obiettivo dei vertici di mafia capitale è Ardenzi. Il poliziotto è in grave pericolo. Le anticipazioni della sesta puntata di Squadra Mobile 2 svelano che Guaraldi riuscirà a sopravvivere all’agguato tesogli da Sabatini che continua ad ostacolare le indagini di Ardenzi. Daria è la talpa in questura di cui si serve Sabatini. Intanto la squadra si occupa di un omicidio negli ambienti della malavita cinese. Sabatini riesce ad ottenere la registrazione con la voce di Guaraldi battendo sul tempo Ardenzi e i suoi uomini. Roberto è sempre più convinto che ci sia una talpa in questura che svela in anticipo le sue mosse a Sabatini. La squadra indaga su episodi di strozzinaggio legati a mafia capitale. Isabella è in pericolo: si scontra direttamente con il suo stalker. Cosa accadrà alla coraggiosa e tormentata poliziotta? Dopo Sabatini in fin di vita nella quinta puntata, sarà Isabella a rischiare la vita nella sesta puntata di Squadra Mobile 2-Operazione mafia capitale? L’appuntamento con la sesta puntata di Squadra Mobile 2 è per mercoledì 18 ottobre in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *