X


Stasera Casa Mika con Luciana Littizzetto su Rai2: come sarà

Scritto da , il Ottobre 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Luciana Littizzetto a Stasera Casa Mika

Luciana Littizzetto a Stasera Casa Mika: le novità della seconda edizione

Sarebbe dovuta iniziare il prossimo martedì 24 ottobre la seconda stagione del programma Stasera Casa Mika, condotto dal cantante britannico di origini libanesi, Mika, ma il debutto della trasmissione slitterà di una settimana e avverrà il 31 ottobre. Nel frattempo, il cantante britannico, si è concesso un’intervista a Io Donna e a Tv Sorrisi e Canzoni, durante le quali ha avuto modo di parlare anche della comica piemontese Luciana Littizzetto, che lo affiancherà durante l’avventura di quest’anno.

Ci sarà una mia amica, Luciana Littizzetto, che si diverte a rompere gli schemi e le cose, che mi telefona per dirmi le sue idee alle 11 di sera. […] Non parlerà di attualità, ma si ispirerà al caos che ci circonda.

Ha affermato il cantante, per poi continuare dichiarando di essersi ritrovato una Littizzetto un po’ perplessa di fronte alla richiesta di prendere parte al programma, per poi accettare affermando che una donna ha anche bisogno di un amante, oltre il proprio marito, che nel suo caso è Fabio Fazio, con il quale fa da padrona durante la prima serata della domenica di Rai Uno con il programma Che tempo che fa.

Stasera Casa Mika 2: Luciana Littizzetto tra i protagonisti dal 31 ottobre

Dovremo quindi attendere altre due settimane prima di rivedere il cantante britannico Mika al timone della sua trasmissione Stasera Casa Mika. Oltre alla presenza della comica piemontese Luciana Littizzetto, che durante questa seconda stagione sostituisce l’imitatrice Virginia Raffaele, e che nelle ultime due settimane ha divertito il pubblico di Che tempo che fa, e lo stesso Fabio Fazio, con le imitazioni della conduttrice de La prova del cuoco Antonella Clerici e della conduttrice di Ballando con le stelle Milly Carlucci, indossando in entrambi i casi una folta parrucca di capelli biondi e un elegantissimo abito lungo, Mika potrà contare anche sulla presenza dello scrittore napoletano Ivan Cotroneo, (sceneggiatore e regista del film del 2011 La kryptonite nella borsa), che ha diretto Mika nel videoclip del brano Hurts per il suo film Un Bacio e che proporrà una versione personale di Ritorno al futuro, grazie a una porta girevole che gli permetterà di viaggiare nel tempo, e su un suo caro amico d’infanzia, un attore britannico di nome Gregory. Mika riprenderà anche a vestire i panni di taxista e spera di poter intrattenere il pubblico nel modo migliore possibile, magari avvicinandosi alla grandezza del Festival di Sanremo.