Stefano De Martino e Marcello Sacchetta tornano ad Amici: l’annuncio

By on ottobre 18, 2017
Foto Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Amici 17: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta conducono i casting

Stefano De Martino ha postato ieri sera sulle sue Instagram Stories un video insieme a Marcello Sacchetta, all’interno degli studi di Amici. Il ballerino professionista ha infatti registrato ieri sera la prima puntata di Amici casting, che andrà in onda su Real Time a partire da lunedì 30 ottobre alle ore 13:50. Ad annunciare la data di inizio sono stati i due amici: Stefano nel video ha infatti dichiarato ai suoi fan che Marcello voleva fare un annuncio. A quel punto è stato quindi Sacchetta a precisare il loro primo appuntamento in televisione, ricevendo poi alla fine una pacca sulla spalla dall’ex marito di Belen Rodriguez. Vi suggeriamo come sempre di visionare il video prima dello scadere delle 24 ore all’interno del profilo Instagram di De Martino. Il format del talent show di Maria De Filippi che andrà in onda sul Canale 31 non dovrebbe avere variazioni rispetto all’edizione precedente, e mostrerà con i loro pregi e difetti tutte le esibizioni dei ragazzi che hanno il desiderio di entrare nella famosa scuola di Canale 5.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta: la data di inizio di Amici Casting

Amici Casting tornano su Real Time lunedì 30 ottobre, con al timone gli ormai conosciuti Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Il programma avrà lo scopo di mostrare le prime fasi dei casting, i quali termineranno poi durante le prime puntate del talent show che andranno in onda sabato pomeriggio su Canale 5 durante il mese di novembre. Amici 17 con Maria De Filippi subirà al contrario di Amici Casting numerose variazioni: innanzitutto il serale della trasmissione tornerà in diretta, e a causa dei tempi ristretti vedrà l’assenza del coreografo Giuliano Peparini. I professori inoltre avranno soltanto il compito di assegnare le varie esibizioni ai ragazzi per poi valutarle, ma non li seguiranno durante la preparazione. Questo arduo compito spetterà infatti ai cosiddetti ‘preparatori’, che sono tre volti molti noti del panorama musicale: il primo è Michele Bravi, tornato alla ribalta grazie alla sua ultima partecipazione a Sanremo, la seconda è Annalisa, ex concorrente di Amici e apprezzatissima durante questa estate grazie alla hit Tutto per una ragione in collaborazione con Benji e Fede, e infine Giovanni Caccamo, nato sul palco dell’Ariston.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *