Stefano De Martino piange nella prima puntata di Amici Casting

By on ottobre 30, 2017
Foto Stefano De Martino

Amici Casting, prima puntata: Stefano De Martino in lacrime

Durante la prima puntata di Amici Casting, andata in onda oggi su Real Time, Stefano De Martino è scoppiato in lacrime a causa di una confidenza che una ragazza ha fatto ai professori. Carmen Ferreri, aspirante cantante, nel tentativo di entrare nella scuola di Maria De Filippi e convincere quindi gli insegnanti si è esibita con il suo brano inedito La complicità, dedicata al rapporto che ha con il padre. La ragazza ha poi confidato che ha scritto quelle parole trovando ispirazione dal dolore che prova quando pensa a suo padre. L’uomo infatti è impiegato della Marina e a causa del suo lavoro per molti mesi è obbligato a stare lontano dalla sua famiglia. La rivelazione dell’aspirante alunna ha commosso il ballerino professionista, il quale sicuramente ha pensato sia alla lontananza dai suoi genitori, ma anche al piccolo Santiago, il quale non riesce a goderselo a pieno a causa del suo lavoro e a causa della separazione con la conduttrice Belen Rodriguez. Tutto comunque è terminato nel migliore dei modi: la voce e il sentimento di Carmen hanno convinto i professori, i quali hanno deciso di candidarla per il banco ufficiale.

Stefano De Martino si commuove ad Amici Casting, puntata 30 ottobre

Durante la prima puntata di Amici Casting condotta da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta si è presentato anche Davide Albonetti, un aspirante ballerino che viene da Senigallia, nelle Marche. Il ragazzo ha confidato ai professori che ha abbandonato l’università per dedicare tutto il suo tempo alla danza, e si è trasferito a Londra in cui si mantiene grazie al lavoro di cameriere e alle lezioni di ballo. Davide è stato purtroppo bocciato, ma potrà prendersi il banco attraverso le varie sfide. Stesso destino è stato scritto per Debora Manenti, Emanuele Aida e Nico Arezzo, tutti e tre cantanti. A buon fine è invece andato il casting di Vittorio Ardovino, esperto di hip hop e moderno, il quale è riuscito a conquistare tutti grazie alla sua determinazione di voler emergere nonostante non abbia un piede. Anche il cantante Elliot Horne ha esultato oggi, essendo candidato al banco ufficiale dopo aver fatto ascoltare i suoi brani inediti in inglese.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *