Tale e Quale Show, Alessia Macari: il grande traguardo

By on ottobre 2, 2017
Foto Alessia Macari

Alessia Macari, l’esibizione al Tale e Quale Show conquista l’Irlanda: l’annuncio

La performance di Alessia Macari fatta al Tale e Quale Show ha avuto numerosi consensi positivi in Italia, ma non solo. L’esibizione della Ciociara più amata d’Italia è infatti arrivata anche in Irlanda, in cui numerosi giornali di gossip hanno riportato la clamorosa notizia. Alessia infatti durante la prima puntata del programma di intrattenimento di Carlo Conti ha avuto il coraggio (e la gioia) di imitare una delle più grandi popstar del momento, ovvero Beyoncè, che da sempre è per lei la sua cantante preferita. Chi segue quotidianamente la Macari sui social sa benissimo quanto la vincitrice del Grande Fratello Vip ami la cantante di Crazy in love, in quanto riempie il suo profilo Instagram ogni giorno di cover provenienti dal repertorio della moglie di Jay-Z. Lo scorso lunedì la Ciociara ha quindi realizzato uno dei suoi sogni chiusi nel cassetto da quando era piccola: sentirsi per una sera Beyoncè, e performare una sua canzone davanti a milioni di telespettatori. In realtà, Alessia ci aveva già provato all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma ballare con una decina di ballerini, con le movenze e con le sembianze della popstar americana è tutta un’altra storia!

Tale e Quale Show, Alessia Macari al settimo cielo: “Finalmente!”

Per Alessia Macari, comunque, le sorprese non sono finite. Infatti, non solo sta attraverso un periodo d’oro per la sua carriera grazie alla partecipazione al Tale e Quale Show, ma proprio oggi ha potuto di nuovo abbracciare il suo fidanzato Oliver Kragl, che non vedeva da quando ha iniziato l’esperienza all’interno del programma di Rai 1. La Macari ha infatti pubblicato un video sulle sue Instagram Stories in cui è apparsa felice e innamorata al fianco del calciatore, e sopra una delle foto ha scritto queste parole: “Finalmente insieme!” Insomma, Alessia può tutto tranne che lamentarsi. Dal successo avuto all’interno del quiz Avanti un altro, la bella Ciociara non si è fermata un attimo, conquistando il mondo della tv con la sua simpatia, partecipando a programmi come Lo scherzo perfetto, Selfie – Le cose cambiano, Pomeriggio Cinque e ovviamente la prima edizione del Grande Fratello Vip, in cui ha pure vinto. La Ciociara inoltre è felicemente fidanzata dalla primavera di questo anno e la loro relazione sembra non conoscere crisi: attualmente Alessia è impegnata a vincere il Tale e Quale Show ma chissà che una volta finita la trasmissione non le venga anche la voglia di recarsi all’altare!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *