Tale e Quale Show: Annalisa Minetti mamma bis! Avrà una figlia

By on ottobre 27, 2017
foto Annalisa Minetti cantante

Annalisa Minetti: la concorrente di Tale e quale show sarà di nuovo mamma

Una splendida notizia per la cantante Annalisa Minetti, quest’anno tra i concorrenti del talent condotto da Carlo Conti Tale e quale show. La cantante, come rivelato dalla rivista Diva e Donna, è al quarto mese di gravidanza e aspetta una bambina, che quindi nascerà molto probabilmente durante la primavera del prossimo anno, dal secondo marito, il fisioterapista pugliese e ricercatore nell’ambito della riabilitazione, Michele Panzarino, che aveva sposato lo scorso anno. Per la Minetti si tratta del secondo figlio, dopo che nel 2008 era già diventata mamma di Fabio, avuto dall’ex marito, il calciatore napoletano Gennaro Esposito, sposato nel 2003 e dal quale si era poi separata nel 2013. Una grande gioia per Annalisa, che ha già deciso che chiamerà la bambina Elena, come la madre di suo marito, dopo aver attraversato un momento difficile alcuni mesi fa a causa di un aborto spontaneo.

Tale e quale show: Annalisa Minetti aspetta una bambina

Dopo essere venuti a conoscenza di questa splendida notizia riguardante la cantante Annalisa Minetti, i suoi fan saranno sicuramente maggiormente in attesa di rivederla questa sera tra i concorrenti del programma di Carlo Conti Tale e quale show. Per questa sesta puntata, Annalisa vestirà i panni della poliedrica cantante e attrice statunitense Barbra Streisand, con il brano Memory. Chissà che a questa splendida notizia non succeda un altro trionfo durante il talent, dopo essersi classificata al primo posto sia durante la prima puntata, esibendosi con la canzone All by Myself della cantante Céline Dion, sia durante il quarto appuntamento con lo show, che l’aveva vista imitare la cantautrice statunitense LP, nome d’arte di Laura Pergolizzi, con la hit lost on you, ma soprattutto anche venerdì scorso nei panni della straordinaria Mia Martini con lo storico brano Gli uomini non cambiano. Annalisa ha alle spalle una lunga e fruttuosa carriera, non solo in campo musicale. Nel 1997, a 21 anni, era stata infatti eletta Miss Lombardia, potendo quindi accedere a Miss Italia, classificandosi poi al terzo posto, mentre nel 2012 ha conquistato una medaglia di bronzo alle paralimpiadi di Londra nei 1500 metri T11-T12, oltre alla partecipazione alla Maratona di New York e a quella di Roma, tra l’anno scorso e quest’anno. Resta anche tutt’ora una dei pochi ad aver trionfato, al Festival di Sanremo, sia nella sezione Giovani che in quella dei Campioni. Durante l’edizione del 1998, infatti, aveva conquistato il pubblico con il brano Senza te o con te, contenuto poi nell’album Treno blu.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *