Tale e Quale Show: Carlo Conti chiama un nuovo concorrente

By on ottobre 12, 2017
foto tale e quale show Carlo conti

Carlo Conti stupisce i fan: la novità di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, il programma che vede personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo imitare le più grandi star della musica internazionale, per il prossimo appuntamento del Venerdì sera ha alcune novità per il pubblico che da ben sette anni segue la trasmissione. Come molti avranno già letto, il cast del programma condotto da Carlo Conti subirà qualche modifica. Dario Bandiera, noto attore di televisione teatro, dalla prossima puntata del programma farà parte degli artisti in gara per vincere il titolo di miglior “imitatore” dell’anno. Come mai Carlo Conti ha scelto di far entrare Dario Bandiera a trasmissione già iniziata? Il motivo è molto semplice, anche se non dei più felici. Donatella Rettore, l’interprete di Kobra, si è vista costretta a lasciare Tale e Quale Show per problemi di salute. Ad annunciare la notizia è stata la cantante stessa sul suo profilo social, informando i fan delle sue condizioni. Blogo ha prontamente aggiornato i propri lettori offrendo il nome del nuovo concorrente della trasmissione di successo di Rai 1. Dario avrebbe, a sua volta, confermato sul suo profilo di Instagram di essere stato scelto per sostituire la nota cantante, per poi cancellare subito dopo il messaggio.

Tale e Quale Show: Carlo Conti presenta il nuovo membro del cast

Purtroppo Donatella Rettore è malata e non potrà continuare a partecipare a Tale e Quale Show, la trasmissione di successo condotta da Carlo Conti. La cantante era partita alla grande, portando sul palco di Rai 1 ottime esibizioni che hanno stupito sia la giura del programma che i fedeli telespettatori della rete. Purtroppo dovrà dire addio alla trasmissione, senza poter coronare il suo sogno di interpretare Davide Bowie. Prima di prendere parte a Tale e Quale Show, Donatella Rettore aveva dichiarato di sperare che la produzione del programma le desse la possibilità di portare in scena quello che era il suo idolo fin da ragazzina. Viste le sue condizioni di salute, questo sogno non potrà vedere la luce, almeno per questa settima edizione. Dario Bandiera, noto attore, prenderà il posto della cantante. Anche se gli altri concorrenti in gara hanno già capito il meccanismo della trasmissione, avendo iniziato questo percorso qualche settimana fa, siamo sicuri che Dario sarà ugualmente in grado di offrire ai telespettatori di Carlo Conti esibizioni di alta qualità, come il pubblico di Rai 1 è già abituato a vedere sul piccolo schermo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *