X


Tale e Quale Show: Roby Facchinetti irrompe in studio in diretta

Scritto da , il Ottobre 7, 2017 , in Musica Tag: , ,
foto Facchinetti Mazzocchetti tale e quale show

Roby Facchinetti irrompe a sorpresa a Tale e Quale Show

E’ toccato al tenore Piero Mazzocchetti proseguire la gara di Tale e Quale Show stasera, sabato 7 ottobre 2017, dopo l’esibizione di esordio, che ha visto Federico Angelucci imitare Mika. Secondo concorrente è stato poi, appunto, il cantante Piero Mazzocchetti, che ha imitato un noto collega, membro dei Pooh: trattasi di Roby Facchinetti (con un brano tratto dall’edizione di Domenica In del 1996, fatto vedere attraverso un filmato) il quale, a sorpresa, a fine esibizione, ha fatto irruzione in studio tra gli applausi scroscianti del pubblico presente nel teatro 5 Nomentano della DEAR in Roma. Complimentandosi con Mazzocchetti, Roby Facchinetti a Tale e Quale Show ha quindi affermato, rivolgendosi al collega:

Mi hai emozionato per la tua capacità di cogliere i miei modi, di muovere la bocca come la muovo io. Complimenti!

Visibilmente emozionato, Piero lo ha ringraziato asserendo:

Grazie! Questo è un onore detto da te.

Tale e Quale Show: la sorpresa di Roby Facchinetti dopo l’imitazione

E’ rimasto solo pochi secondi Roby Facchinetti a Tale e Quale Show, sul palco accanto a Piero Mazzocchetti che lo ha imitato (nella foto in alto è visibile l’abbraccio dei due) e al padrone di casa Carlo Conti che lo ha ospitato. Proprio Conti, dopo lo scambio di complimenti reciproci tra l’imitato e l’imitatore, ha fatto una simpatica battuta affermando:

Potreste fare insieme: Mazzocchetti e Facchinetti

Dunque, dopo complimenti, ringraziamenti e applausi, Carlo Conti ha salutato Roby Facchinetti, che ha lasciato lo studio di Tale e Quale Show, seguito da Piero Mazzocchetti, uscito di scena dopo i commenti dei giurati. E in giuria Ambra non è riuscita a trattenere le lacrime. Conti le ha chiesto se fossero dovute all’imitazione di Facchinetti firmata Piero Mazzocchetti, e lei ha chiarito:

Piango per le cose che dice Christian De Sica.

Chiuso quindi lo spazio dedicato all’imitazione del cantante dei Pooh, ad entrare in scena è stata poi l’ex volto di Forum, Valeria Altobelli, che ha imitato proprio una delle concorrenti in gara, ossia la frizzante Donatella Rettore, la quale è poi intervenuta in collegamento da dietro le quinte per complimentarsi con lei.
Insomma, una serata all’insegna delle sorprese quella di Tale e Quale Show di oggi, che ha visto all’inizio Christian De Sica arrivare in ritardo in giuria per un motivo che non è stato neppure chiarito nel corso della puntata, questa settimana anomala, perchè trasmessa di sabato anzichè di venerdì.