Tale e Quale Show: Roby Facchinetti irrompe in studio in diretta

By on ottobre 7, 2017
foto Facchinetti Mazzocchetti tale e quale show

Roby Facchinetti irrompe a sorpresa a Tale e Quale Show

E’ toccato al tenore Piero Mazzocchetti proseguire la gara di Tale e Quale Show stasera, sabato 7 ottobre 2017, dopo l’esibizione di esordio, che ha visto Federico Angelucci imitare Mika. Secondo concorrente è stato poi, appunto, il cantante Piero Mazzocchetti, che ha imitato un noto collega, membro dei Pooh: trattasi di Roby Facchinetti (con un brano tratto dall’edizione di Domenica In del 1996, fatto vedere attraverso un filmato) il quale, a sorpresa, a fine esibizione, ha fatto irruzione in studio tra gli applausi scroscianti del pubblico presente nel teatro 5 Nomentano della DEAR in Roma. Complimentandosi con Mazzocchetti, Roby Facchinetti a Tale e Quale Show ha quindi affermato, rivolgendosi al collega:

Mi hai emozionato per la tua capacità di cogliere i miei modi, di muovere la bocca come la muovo io. Complimenti!

Visibilmente emozionato, Piero lo ha ringraziato asserendo:

Grazie! Questo è un onore detto da te.

Tale e Quale Show: la sorpresa di Roby Facchinetti dopo l’imitazione

E’ rimasto solo pochi secondi Roby Facchinetti a Tale e Quale Show, sul palco accanto a Piero Mazzocchetti che lo ha imitato (nella foto in alto è visibile l’abbraccio dei due) e al padrone di casa Carlo Conti che lo ha ospitato. Proprio Conti, dopo lo scambio di complimenti reciproci tra l’imitato e l’imitatore, ha fatto una simpatica battuta affermando:

Potreste fare insieme: Mazzocchetti e Facchinetti

Dunque, dopo complimenti, ringraziamenti e applausi, Carlo Conti ha salutato Roby Facchinetti, che ha lasciato lo studio di Tale e Quale Show, seguito da Piero Mazzocchetti, uscito di scena dopo i commenti dei giurati. E in giuria Ambra non è riuscita a trattenere le lacrime. Conti le ha chiesto se fossero dovute all’imitazione di Facchinetti firmata Piero Mazzocchetti, e lei ha chiarito:

Piango per le cose che dice Christian De Sica.

Chiuso quindi lo spazio dedicato all’imitazione del cantante dei Pooh, ad entrare in scena è stata poi l’ex volto di Forum, Valeria Altobelli, che ha imitato proprio una delle concorrenti in gara, ossia la frizzante Donatella Rettore, la quale è poi intervenuta in collegamento da dietro le quinte per complimentarsi con lei.
Insomma, una serata all’insegna delle sorprese quella di Tale e Quale Show di oggi, che ha visto all’inizio Christian De Sica arrivare in ritardo in giuria per un motivo che non è stato neppure chiarito nel corso della puntata, questa settimana anomala, perchè trasmessa di sabato anzichè di venerdì.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *