Tempesta d’amore, nuove puntate: il tranello e la nuova passione

By on ottobre 28, 2017
foto William e Ella di Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: trame dal 29 ottobre al 4 novembre

Tranelli e passioni, saranno il filo rosso che attraverserà le prossime puntate di Tempesta d’amore. La soap tedesca vedrà finalmente William Newcombe voltare pagina dopo la delusione ricevuta da Clara e Adrian. Oskar invece sarà vittima di un nuovo piano ordito da Beatrice, mentre per Tina Kessler arriverà un’altra terribile delusione d’amore. Nelle puntate dal 29 ottobre al 4 novembre di Tempesta d’amore, Il mastro birrario sarà accusato del furto della macchina fotografica di Charlotte. La vicenda potrebbe nuocere profondamente ad Oskar al quale potrebbero essere revocati gli arresti domiciliari. Dietro il furto ai danni di Charlotte ci sarà in realtà la mano di Beatrice. Presto David convincerà la madre a raccontare la verità, scagionando il rivale in amore. Nel frattempo le cose con Tina andranno meglio. David bacerà appassionatamente la domestica del Furstenhof, che aspetta un figlio da lui. I due ragazzi si giureranno amore eterno, ma presto David cambierà idea. Il ragazzo farà recapitare a Tina una lettera in cui le comunica che partirà. David sottolineerà che riuscirà a stare serenamente con Tina soltanto dopo aver risolto tutti i suoi problemi. Come reagirà la Kessler alla notizia?

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: William bacia Ella

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che William sarà fondamentale per la riuscita dell’attività di Ella e Rebecca. Le due ragazze dovranno cambiare il nome alla loro società di wedding planner. Sarà William a suggerire una sigla che piacerà a tutti. Per ringraziare Newcombe, le due amiche organizzeranno una cena per il giovane. Tra Ella e William scatterà un bacio appassionato, ma la Kessler frenerà l’eccesso di passione. La ragazza racconterà tutto a Rebecca che le consiglierà di comunicare a William la sua intenzione di non avere rapporti intimi prima del matrimonio. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, un nuovo imprevisto turberà però la felicità di William ed Ella. Rebecca infatti sognerà che Newcombe sia intenzionato a sposarla. Al risveglio la giovane sarà sconvolta. Anche lei è innamorata del figlio di Beatrice? Dopo il terribile ricatto a Tempesta d’amore subito da Werner e Friedrich in seguito alla morte di Barbara, i due nemici storici riusciranno a riconciliarsi, trovando una tregua. Nel frattempo, dopo mille peripezie, Melli riuscirà a farsi adottare dai Sonnbichler. L’appuntamento perciò con gli intrighi e le peripezie sentimentali di William, Ella e Rebecca è tutti i giorni su Rete4, a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *