Tempesta d’amore, puntate 22-28 ottobre: il terribile ricatto

By on ottobre 21, 2017
foto tempesta d'amore friedrich

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: la vendetta di Barbara

Un personaggio dal passato tornerà per sconvolgere le vite di Friedrich e Werner a Tempesta d’amore. Nelle prossime puntate della soap tedesca, in onda in Italia tutti i giorni su Rete4, al Furstenhof arriverà una lettera che svelerà la morte di Barbara Von Heidenberg. La donna giocherà un brutto scherzo agli azionisti dell’hotel dall’oltretomba, farà infatti recapitare due lettere: una diretta a Werner e una per Friedrich. Nelle puntate dal 22 al 28 ottobre di Tempesta d’amore i due antagonisti verranno messi l’uno contro l’altro. Nella lettera per Werner, Barbara lo accuserà per la morte di Patrizia e gli fornirà un veleno che dovrà utilizzare per uccidere Friedrich. In questo caso Werner potrebbe accedere a un bottino di dieci milioni di euro. Barbara farà la stessa minaccia anche a Friedrich. I due azionisti del Furstenhof però decideranno di non cadere nel tranello della donna e di fare fronte comune. Nonostante l’accordo, continueranno a guardarsi alle spalle non fidandosi l’uno dell’altro. A complicare la situazione al Furstenhof anche un malfunzionamento del sistema informatico a causa di un virus.

Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: l’incidente di Fabien

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Fabien confesserà il suo amore a Anja. La ragazza resterà colpita dall’esibizione del figlio di Michael al piano bar. Fabien scriverà un’appassionata lettera d’amore alla ragazza che però sarà frenata dalla forte differenza d’età. Anja si licenzierà dal Furstenhof e si trasferirà ad Amburgo. Prima di lasciare la città tra Fabien e Anja ci sarà un bacio appassionato. Michael però non vedrà di buon occhio la simpatia del figlio per la ragazza. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Fabien sarà vittima di un terribile incidente stradale. Il ragazzo dovrà accantonare il suo proposito di trasferirsi ad Amburgo dove risiede Anja. Nel frattempo, dopo il segreto choc svelato a Tempesta d’amore, Beatrice riuscirà a intrufolarsi nella camera di Susan, rubando dei documenti compromettenti. La donna minaccerà la madre di William e le imporrà di non licenziare Desirèe. Intanto il legame tra Tina e David infastidirà Oskar. Il figlio di Beatrice regalerà una culla all’amata. Le altalene sentimentali interesseranno anche William ed Ella. Newcombe dovrà annullare un appuntamento con la Kessler, che darà la colpa a Rebecca. L’appuntamento perciò con gli intrighi, le passioni e le incomprensioni di Tempesta d’amore è tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *