X


Teo Mammucari fischiato dal pubblico a Tu sì que vales

Scritto da , il Ottobre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Teo Mammucari Tu si que vales

Tu sì que vales: Teo Mammucari fischiato dal pubblico in studio

La puntata di Tu sì que vales andata in onda questa sera si è scontrata con Celebration di Serena Rossi e Neri Marcoré. Un talent show contro un varietà. Lo scorso sabato non è andata bene a Rai1 visto che Maria De Filippi e la sua squadra affiatata hanno sconfitto Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show. Chi vincerà dunque tra Tu sì que vales e Celebration? Soltanto gli ascolti Tv pubblicati domani potranno dirlo con assoluta certezza. Nel frattempo va sottolineato come anche questa sera Teo Mammucari sia stato in disaccordo con i suoi colleghi dopo l’esibizione di un gruppo chiaramente ispirato a Vasco Rossi tanto da sembrare a tutti gli effetti una mera imitazione. Ed è proprio questo che ha detto la Iena della situazione mettendosi contro gli altri giudici, soprattutto Maria De Filippi e Rudy Zerbi, che invece hanno elogiato la performance.

“Quando muore Vasco voi andate tutti a casa […] vi ritroverete a 50 anni a cantare ancora le sue canzoni […] avete la capacità di fare cose vostre”.

Teo Mammucari non ha fatto altro che invitare la band a suonare brani loro lasciando da parte Vasco Rossi perché una volta che avrà abbandonato questo mondo loro potrebbero ritrovarsi costretti ad abbandonare il mondo della musica.

Teo Mammucari critica una band a Tu sì que vales e il pubblico lo fischia

Martin Castrogiovanni all’inizio di questa terza puntata ha rischiato di finire con la faccia a terra per via del pavimento scivoloso della studio. Sempre nella stessa puntata Teo Mammucari si è ritrovato contro i suoi stessi colleghi giudici. Una band ha portato una cover di un brano di Vasco facendo cantare tutto il pubblico e soprattutto il conduttore rugbista che per il cantante ha una passione smodata. Teo Mammucari, alla fine dell’esibizione, è stato fischiato sonoramente dal pubblico per aver detto che per lui non valevano. A cinquant’anni, ha dichiarato loro, si ritroveranno ancora a cantare brani non loro e questo sarebbe davvero un spreco visto che i numeri per sfondare ce li hanno eccome. Ovviamente Maria De Filippi non è stata per nulla d’accordo così come Rudy Zerbi i quali li hanno promossi a pieni voti. Dopo un momento di apparente tensione è arrivato lo scherzo a Mammucari e Zerbi che ha dato vita a una battaglia a gavettoni che non ha lasciato sul campo neanche un giudice asciutto (tranne la Queen Mary corsa a rifugiarsi in camerino).