X


Tina Cipollari contro Gemma: la rivelazione di Maurizio Costanzo

Scritto da , il Ottobre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie

Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari: Maurizio Costanzo svela il retroscena

E’ da poco finita l’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti i protagonisti over hanno fatto molto discutere sui social. E tra questi chi ha maggiormente catalizzato l’attenzione è stata senza ombra di dubbio la dama di origini torinesi Gemma Galgani. Difatti, la donna, come al solito, è stata attaccata dalla verace opinionista Tina Cipollari. Il motivo? Quest’ultima ha continuato a provocarla in qualsiasi modo. Motivo per cui si è scatenato l’ennesimo botta e risposta al fulmicotone. E proprio su questi continui scontri tra le due donne nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha voluto dire la sua anche Maurizio Costanzo. Infatti, sono in tanti a pensare che le due bluffino, inscenando questi teatrini solo per finta. Ma ci ha pensato proprio il giornalista a mettere a tacere queste “malelingue”, rivelando sulla sua rubrica nel settimanale Nuovo quanto segue:

“Hanno caratteri esuberanti e spiccate personalità, per cui lo scontro è quasi inevitabile…”

Quindi, secondo il conduttore de L’Intervista, le litigate tra le due protagoniste del popolare dating show quotidiano sarebbero inevitabili, smentendo di fatto che stiano bluffando per ottenere maggiore visibilità. Ma la dama piemontese ha fatto molto discutere in questi giorni anche per un altro motivo. Quale?

Tina Cipollari vs. Gemma Galgani: parla Maurizio Costanzo

Gemma Galgani, nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda Mercoledì scorso, è stata scaricata malamente dal cavaliere Gianfranco. Difatti, quest’ultimo ha rivelato in trasmissione di non essere minimamente attratto dalla dama di origini torinesi. Ma non è finita qua perchè l’uomo ha anche aggiunto che quest’ultima non sarebbe capace di baciare bene. A quel punto è intervenuto il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti in difesa della rivale di Tina Cipollari, smentendo quanto detto da Gianfranco. E non è stato certo l’unico a prendere le parti della donna. Infatti, anche gli altri protagonisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono intervenuti per difendere la dama piemontese. Insomma, pare davvero non ci sia mai pace per la Galgani, tra disavventure amorose e gli attacchi quotidiani di Tina Cipollari. Attacchi, che molti telespettatori hanno pensato fossero un bluff. Ma a tal proposito, come detto precedentemente, Maurizio Costanzo ha fugato qualsiasi dubbio. Gemma riuscirà a trovare, prima o poi, l’uomo della sua vita?