Tina Cipollari si dimentica di Gemma Galgani: la gaffe al Trono Over

By on ottobre 11, 2017
foto Tina Cipollari e Gemma Galgani

Gemma Galgani isolata al Trono Over? La distrazione di Tina Cipollari

E anche questa settimana, il pubblico di canale 5 potrà ammirare i personaggi del Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi tutto dedicato all’amore. Anche durante il corso di questo nuovo appuntamento, le protagoniste del programma sono state Tina Cipollari e Gemma Galgani. La conduttrice della trasmissione ha iniziato la puntata mostrando una clip all’opinionista del programma, fin qui nulla di male. Ogni appuntamento del Trono Over inizia in questo modo, direte voi. Peccato che il video introduttivo fosse un riassunto di una clip già mostrata a Tina Cipollari. L’opinionista aveva completamente rimosso di aver visionato il filmato e ha iniziato a scagliarsi nuovamente contro Gemma Galgani, ripetendo esattamente le stesse cose dette durante lo scorso appuntamento. Maria De Filippi, divertita dalla cosa, ha subito ripreso l’opinionista, facendole notare che il video trasmesso è vecchio e lei ha già avuto modo di poterlo commentare con la diretta interessata. Dopo un attimo di esitazione, forse anche un po’ di più, Tina ha ammesso l’errore, provando a giustificare la sua dimenticanza. Il popolo dei social, a cui niente sfugge, ha ironizzato sulla faccenda facendo presente all’opinionista che l’avanzare degli anni si sta facendo sentire.

Trono Over: l’errore di Tina Cipollari su Gemma Galgani

Questa settimana c’è stato l’errore di Tina Cipollari, mentre durante lo scorso appuntamento c’è stata la frecciata del pubblico del Trono Over. Insomma, Gemma Galgani non riesce a trascorrere in tranquillità una puntata di Uomini e Donne. Anche la sua vita amorosa non sembra andare nella direzione giusta. Durante la puntata andata in onda oggi, la dama del programma condotto da Maria De Filippi è stata scaricata dal cavaliere Gianfranco, che ha ammesso di non essere minimamente interessato alla protagonista del Trono Over. Tina Cipollari, invece, dopo la gaffe fatta qualche minuto prima, si è astenuta dal fare attacchi verso Gemma Galgani, mantenendo una certa calma che ha insospettito il pubblico presente all’interno dello studio. Che tra le due protagoniste della trasmissione, dopo numerose e infinite litigate, sia arrivata finalmente la calma? Non ci resta che aspettare i prossimi appuntamenti con Maria De Filippi per scoprirlo, anche se noi non ci metteremmo la mano sul fuoco. Come rivelato dalla conduttrice stessa, durante una recente intervista, tra le due esiste un reale sentimento di disprezzo reciproco: non fanno finta per creare spettacolo, si odiano davvero.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *