X


Trono Over: il fidanzato di Barbara De Santi replica alle accuse

Scritto da , il Ottobre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Barbara De Santi attacca Gemma Galgani

Barbara De Santi, Trono Over: lo sfogo sui social del nuovo fidanzato

Nonostante non compaia sul piccolo schermo da qualche anno, Barbara De Santi del Trono Over di Uomini e Donne ha ancora uno spazio nel cuore di milioni di telespettatori. Tant’è che ancora continuano a informarsi sulla vita privata della bella dama del pomeriggio di canale 5, chiedendole in continuazione di ritornare in televisione. Barbara, da qualche tempo a questa parte, ha al suo fianco un nuovo compagno, come vi abbiamo già parlato durante i caldi mesi estivi, e per questo motivo non può di certo ritornare al Trono Over. Il suo nuovo compagno, più giovane di lei, ha fatto tanto discutere gli utenti dei social che lo hanno giudicato troppo piccolo per una donna dell’età di Barbara De Santi.

I “venti anni” li ho superati, fortunatamente o purtroppo, già da qualche anno. Mi rincuora sapere che forse esteticamente possa dimostrarne meno.

Ha scritto il fidanzato della dama del pomeriggio di canale 5, rispondendo alle accuse che quotidianamente gli arrivano per la troppa differenza di età con la sua compagna. Insomma, nonostante tra i due ci sia qualche anno di troppo, o di meno, poco importa: che differenza fa se insieme sono felici?

Trono Over: il fidanzato di Barbara De Santi sbotta sui social

Già in passato Barbara De Santi ha replicato alle critiche, sia a quelle relative alla giovane età del suo nuovo compagno sia a quelle per una recente foto che ha fatto tanto discutere il popolo dei social. Insomma, la dama del Trono Over sembra non combinarne una giusta agli occhi dei telespettatori, anche se questi ultimi continuano a chiedere a gran voce il suo ritorno sul piccolo schermo. Barbara è felicemente fidanzata e, a meno che la conduttrice non scelga di farla intervenire in trasmissione nel ruolo di opinionista, non può tornare a essere una delle protagoniste del programma di successo di Maria De Filippi. Barbara De Santi, insieme a Gemma Galgani, è una delle dame della trasmissione ad aver conquistato un posto speciale nel cuore di tantissimi telespettatori, che sembrano essersi affezionati ai suoi modi schietti e sinceri. Durante il Trono Over, Barbara è andata spesso in disaccordo con Gemma, tanto da litigarci pesantemente. Una volta, la Galgani le gettò anche un bicchiere d’acqua sul viso. Un momento che la De Santi ancora ricorda quando le chiedono di parlare dell’ex compagna del gabbiano più famoso del piccolo schermo.