Trono Over, Sossio Aruta: la foto che fa discutere il web

By on ottobre 19, 2017

Sossio Aruta: lo scatto che turba il pubblico del Trono Over

Sossio Aruta è uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Cavaliere della trasmissione da qualche anno, il famoso calciatore ha sempre fatto parlare di sé, nel bene e nel male. All’interno del programma è costantemente attaccato dagli opinionisti, in particolar modo da Tina Cipollari, che accusano il cavaliere del parterre maschile di non essere realmente interessato a trovare l’amore, ma soltanto a mettersi in bella mostra. Nemmeno gli utenti dei social, dopo aver visto lo scatto pubblicato da Sossio Aruta sul suo profilo Instagram, ci sono andati giù leggeri. La foto ritrae il protagonista del Trono Over in slip, mentre è intento a cambiarsi di abito negli spogliatoi appartenenti a una squadra di calcio. Nel post pubblicato sui social, il cavaliere ribatte il suo profondo amore verso il calcio, anche se il pubblico di Uomini e Donne ha preferito porre le sue attenzioni sulla foto di Sossio e non sulle parole utilizzate per accompagnare pubblicamente lo scatto. Una foto inadeguata per la sua età, questo sarebbe il parere del popolo del web, anche se le utenti di sesso femminile non sembrano essere dispiaciute nel vedere le grazie del cavaliere del pomeriggio di canale 5.

Trono Over: Sossio Aruta al centro della polemica sul web. LA FOTO

foto sossio aruta
Sossio Aruta spiazza tutti con la foto postata sui social. Il protagonista del Trono Over di Maria De Filippi non ha mai fatto mistero di essere un uomo molto sicuro di sé e del suo aspetto fisico, per questo motivo non ha badato più di tanto nel pubblicare la foto sul suo profilo Instagram, senza vederci nulla di malizioso. Molti utenti, invece, non sembrano trovarci nulla di spontaneo nello scatto postato, tanto da vederlo come l’ennesimo gesto per mettersi in mostra non solo davanti alle telecamere degli studi Elios, ma anche nel mondo del web. Sossio Aruta, ancora una volta come soltanto lui sa fare, riesce a dividere il pubblico del Trono Over, anche soltanto attraverso la pubblicazione di una semplice foto che, secondo il cavaliere del parterre maschile, starebbe a significare il suo amore per il mondo del calcio e dello sport in generale. Intanto, il famoso calciatore non sembra ancora aver trovato l’anima gemella all’interno del programma di Maria De Filippi. Che questo sia finalmente l’anno giusto per trovare una compagna?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *