Tu sì que vales: Belen e Maria De Filippi sfidano la nuova rivale

By on ottobre 14, 2017
Foto Belen Maria De Filippi Tu si que vales

Maria De Filippi e Belen Rodriguez a Tu sì que vales: la sfida con Serena Rossi

La scorsa settimana la sfida del sabato sera si è infiammata con Carlo Conti su Rai1 e Maria De Filippi su Canale 5. Da una parte il varietà Tale e Quale Show che ha da sempre riscosso grande successo e dall’altra Tu sì que vales, il talent show che da sempre è leader del sabato sera. Una delle sfide più interessanti degli ultimi anni si è risolta con la vittoria della Queen Mary, confermatasi una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Questa sera la squadra di Canale 5 condotta da Belen Rodriguez avrà una nuova rivale, giovane, simpatica e soprattutto preparata. Serena Rossi, attrice, cantante e doppiatrice di Anna del celebre film Disney Frozen, da Detto Fatto si è trovata catapultata al sabato sera in coppia con Neri Marcoré. Il programma di Rai1 si chiama Celebration: diretto da Duccio Forzano, sarà un programma ricco di musica e di affiatamento visto che Neri Marcoré e Serena Rossi pare essersi trovati molto bene insieme. I due conduttori d’eccezione si esibiranno in duetti e giochi allegri e divertenti e coinvolgeranno grandi ospiti e protagonisti della musica italiana. Nella prima puntata si esibiranno Francesco Gabbani, Noemi, Michele Bravi, Raoul Bova, Giampaolo Morelli, Antonino e tanti altri che interverranno per celebrare i “Re del Pop”. Chi vincerà l’attesa sfida del sabato sera?

Tu sì que vales: la nuova sfida di Maria De Filippi e Belen Rodriguez

Tu sì que vales ha un nuovo rivale: Celebration. Maria De Filippi e Belen Rodriguez hanno una nuova insidiosa rivale: Serena Rossi. Quest’ultima, dopo una professionale e molto apprezzata conduzione di Detto Fatto, questa sera si cimenterà con un varietà ricco di musica e ospiti al fianco di Neri Marcoré. La squadra di Canale 5 composta dalla stessa Queen Mary, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Mara Venier, senza contare la conduttrice Belen Rodriguez e i suoi due co-conduttori Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, è pronta a sfidare il nuovo programma in partenza questa sera su Rai1 a suon di scherzi, talenti curiosi e chi ne ha più ne metta. Lo scorso sabato, vinto da Tu sì que vales nella gara degli ascolti, si è visto uno spaventoso scherzo a Rudy Zerbi, uno scherzo a Gerry Scotti e a “La Iena” Mammucari per non parlare del ritorno di colui che nella prima puntata ha baciato Mara Venier la quale ha molto gradito un secondo bacio, questa volta più intenso. Tu sì que vales o Celebration: quale programma sceglieranno gli italiani?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *