Tu sì que vales: coach di Maria De Filippi ospite a Celebration

By on ottobre 21, 2017
foto giuria tu si que vales

Celebration ospita una coach di Maria De Filippi: la sfida con Tu sì que vales

Lo scorso sabato gli italiani hanno decretato qual è il programma per eccellenza del sabato sera: Tu sì que vales ha battuto, per non dire che ha strabattuto, la concorrenza rappresentata da Celebration. La sfida per Serena Rossi e Neri Marcoré era di quelle ardue e, anche se non sono riusciti a intaccare il successo di quest’edizione del talent show di Canale 5, va loro il merito di averci provato con un programma che omaggia la musica di tutti i tempi con tantissimi. Sabato scorso vi sono stati Noemi, Michele Bravi, Francesco Gabbani e tanti altri; è stata una coincidenza che nella puntata di Tu sì que vales un bambino abbia cantato proprio Occidentali’s Karma? Questa sera su Rai1 Serena Rossi e Neri Marcoré ospiteranno Paola Turci che, guarda caso, sarà la coach della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Senza contare che Michele Bravi, Annalisa Scarrone e Giovanni Caccamo saranno i nuovi preparatori. Per questa nuova puntata di Tu sì que vales che cosa si sarà inventata la Queen Mary e la sua incredibile squadra composta da Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier e soprattutto la conduttrice Belen Rodriguez?

Tu sì que vales: chi è la coach di Maria De Filippi ospite a Celebration

Quello che caratterizza Tu sì que vales è la sintonia e il feeling invidiabile che regna nella giuria: Maria De Filippi è l’ago della bilancia, è colei che tiene in equilibrio un programma all’insegna del divertimento e lontano anni luce dalle sterili polemiche caratterizza buona parte della televisione odierna. Gerry Scotti è il cuore del programma (si commuove molto spesso) e grazie al suo momento (la Scuderia di Gerry) riesce a far rivivere i bei tempi de La Corrida. Rudy Zerbi è la vittima preferita dagli scherzi dei giudici e dei talenti mentre Teo Mammucari è colui che mette un po’ di pepe durante i giudizi, creando anche qualche attrito inaspettato. Mara Venier, che non ha bisogno di presentazioni, è colei che in quest’edizione viene baciata più spesso, infatti sono già tre volte che un concorrente posa le labbra sulle sue. Questa sera si riaccende, quindi, la sfida del sabato sera: Tu sì que vales contro Celebration. Quest’ultimo ospiterà Paola Turci che da quest’anno sarà la nuova coach di Amici di Maria De Filippi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *