Tu si que vales, Mara Venier felice con suo figlio: la FOTO

By on ottobre 3, 2017
Foto Mara Venier e suo figlio Paolo

Mara Venier in giro con suo figlio Paolo: la felicità del giudice di Tu si que vales

Mara Venier è tornata sabato sera in televisione grazie al programma Tu si que vales, il quale si è confermato ancora una volta un successo. Anzi, il ritorno della trasmissione di Maria De Filippi ha quasi raggiunto il 30% di share con la sua prima puntata, battendo quindi anche gli ascolti fatti durante la scorsa edizione. Le registrazioni sono comunque ormai terminate, e Mara può ritagliarsi in questo periodo dei piacevoli momenti da dedicare a se stessa e alla sua famiglia. Oggi per esempio la Venier ha deciso di trascorrere la giornata insieme a suo figlio Paolo, il quale non vedeva da molto tempo. Mara ha voluto far sapere a tutti la lieta notizia pubblicando sui social una foto insieme al figlio, e nella didascalia dello scatto ha scritto queste parole: “A spasso con mio figlio! #paolo #parosh.” I due, stando a quanto apparso dalla foto, hanno trascorso il pomeriggio a fare shopping: l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha infatti in mano numerose borse provenienti da negozi di vestiti, e lei e Paolo si trovavano in Via Napoleone a Milano, la più famosa strada di moda della città.

Tu si que vales con Mara Venier: la giornata libera insieme al figlio

Mara Venier dopo aver trascorso l’intera estate insieme al suo Nicola e al suo nipote Claudio, ha voluto oggi dedicare la giornata al figlio. Il giudice popolare di Tu si que vales non ha però perso tempo, e ha unito l’utile al dilettevole. Infatti, non solo ha voluto fare un giro insieme al padre del suo piccolo Claudietto, ma non ha perso l’occasione di fare un po’ di sano shopping. L’ex signora della domenica è apparsa questo sabato in televisione grazie al programma di Canale 5 Tu si que vales, condotto dalla showgirl Belen Rodríguez. La trasmissione è tornata in onda con il botto, tenendo compagnia a quasi 6 milioni di telespettatori. Anche in questa edizione Mara non si è tirata indietro nel mettersi in gioco, ed è stata più volte protagonista di simpatici scherzi e prove impossibili. Quello che sicuramente i fan del programma ricorderanno è per esempio il bacio ricevuto improvvisamente da un concorrente: la Venier era infatti seduta al centro dello studio, e un ragazzo che voleva mostrare a tutti di sapere baciare improvvisamente senza essere respinto ha iniziato a deliziare Mara con dolci parole. Tutto è ovviamente finito con un bacio, il quale sarebbe continuato se Mara non lo avesse prontamente ma anche ironicamente fermato.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *