Tu sì que vales: Mara Venier insulta Teo Mammucari

By on ottobre 21, 2017
Foto Mara Venier Teo Mammucari

Mara Venier insulta Teo Mammucari a Tu sì que vales

Ogni puntata di Tu sì que vales è uno spettacolo a parte. Merito della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier. Senza dimenticare la conduttrice Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Nelle puntate scorse Mara Venier è stata al centro di diversi scherzi architettati dalla Queen Mary: come complice un ragazzo che in diverse occasioni ha provato (riuscendoci) a baciare la giurata popolare di Tu sì que vales. Dopo esserci riuscito nella prima puntata, dopo essere riuscito a strapparle un bacio in una camera oscura e ancora una volta dopo essersi finto mentalista, questa sera Mara Venier ha dovuto recitare alcune scene di film romantici con un’unica cosa in comune: il bacio finale. Poco prima di cimentarsi con la scena del bacio in Via col vento Teo Mammucari ha detto la sua “Ma questo non è recitare” ed è a quel punto che la zia di tutti gli italiani ha ribattuto al veleno in questo modo: “Teo sei uno str***o”. Si sa che tra i due non è mai corso buon sangue, ma si sperava che con l’inizio di questa nuova edizione le cose tra i due potessero migliorare.

Tu sì que vales: Teo Mammucari insultato pesantemente da Mara Venier

A Tu sì que vales gli scontri tra Mara Venier e Teo Mammucari sono quasi all’ordine del giorno. La scorsa settimana la Iena l’aveva infastidita con una battuta sui film fatti in gioventù e anche nella puntata di stasera non è mancata una loro piccola diatriba. Il ragazzo che nelle puntate scorse ha provato a baciare (riuscendoci) Mara Venier è ritornato per baciarla nuovamente. Peccato che questa prova ha causato una nuova rottura nel fragile rapporto che intercorre tra i due giudici. Teo Mammucari si è beccato dello “str***o” solo perché ha dichiarato che quello di Mara Venier non era affatto recitare. Ovviamente questi attacchi e queste frecciatine sono imbevute di ironia, ma i vecchi trascorsi uniti agli episodi avvenuti nelle scorse edizioni fanno pensare che le cose tra i due non si siano risolte come si sperava. Puntata, quindi, all’insegna del divertimento contro lo show musicale di Rai1 intitolato Celebration condotto da Serena Rossi e Neri Marcoré: una sfida ardua già persa la scorsa settimana. Quale programma avranno scelto gli italiani? Lo si scoprirà soltanto domani con l’uscita del verdetto degli ascolti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *