Tu si que vales: Mara Venier si taglia i capelli? IL VIDEO

By on ottobre 6, 2017
Foto Mara Venier

Mara Venier vuole tagliarsi i capelli: come la vedremo a Tu si que vales?

Mara Venier ha caricato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram un video in cui è apparsa senza trucco e con gli occhiali da sole. Il giudice popolare di Tu si que vales si è infatti recata questa mattina dal suo parrucchiere di fiducia Mauro Situra, molto probabilmente con l’intenzione di farsi fare un leggero restyling. Nel video tuttavia, il famoso parrucchiere dei vip aveva in mano delle forbici, e per ben due volte ha osato, senza riuscirci, tagliare i lunghi e bellissimi capelli biondi della Venier. Al primo tentativo Mara ha riso: in fondo le ciocche prese dal parrucchiere erano veramente poche. Durante il secondo tentativo invece, il parrucchiere ha preso molti capelli in mano, e al solo gesto di aprire le forbici l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha urlato. Infine il video si è concluso subito, non mostrando quindi il risultato finale. Attualmente la Venier non ha ancora postato nulla sui suoi social: insomma, la vedremo presto con un nuovo look più aggressivo e moderno? I suoi fan nei commenti si sono dimostrati contrariati. Quasi tutti infatti hanno chiesto gentilmente all’ex signora della domenica di non compiere una simile sciocchezza, in quanto i suoi capelli sono belli così: lunghi, biondi e lisci.

Tu si que vales, Mara Venier dal suo parrucchiere Mauro Situra: IL VIDEO

Mara Venier si è recata nello showroom di Aldo Coppola a Milano per rifarsi il look: come apparirà il giudice a Tu si que vales? Come i più informati sanno, le registrazioni del programma potrebbero essere già finite: la trasmissione manderà infatti in onda la sua seconda puntata domani sera, mentre le registrazioni erano iniziate già da questa estate. Tuttavia nulla è ancora certo: potrebbero infatti esserci delle nuove registrazioni, magari delle ultime puntate. Mara Venier quindi si mostrerà in televisione con un nuovo look? L’intenzione, a quanto appare dal video che ha caricato sul suo profilo Instagram, sembra essere quella. Chissà, forse Mara vuole sentirsi in qualche modo di nuovo giovane, soprattutto dopo essere diventata nonna, e lo farà attraverso un drastico cambio di capelli. L’unico modo per saperlo è vedere cosa caricherà prossimamente il giudice popolare di Tu si que vales, il quale, lo ricordiamo, torna domani su Canale 5 in prima serata insieme a Belen Rodriguez, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Jerry Scotti e Teo Mammucari.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BZ51LqxgEvg/?taken-by=mara_venier

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *