Tu si que vales: Maria De Filippi trionfa, Belen si strappa il vestito

By on ottobre 22, 2017
Foto Belen e Mara

Maria De Filippi vince con Tu si que vales. Incidente per Belen Rodriguez

Anche la puntata di ieri di Tu si que vales, condotto da Belen e con giudice Maria De Filippi, ha vinto nella gara degli ascolti. Come anticipato da Elisabetta Soldati, autrice storica della De Filippi, sui social, il programma di intrattenimento di Canale 5 ha trionfato per la quarta volta consecutiva, portandosi a casa uno share stellare pari al 26,75%, avendo fatto compagnia a più di 5 milioni di telespettatori. Maria ha in tutti i sensi ‘annientato’ la concorrenza di Rai1, la quale con Celebration si è dovuta accontentare dell’11,28% di share, pari a 2 milioni e 400 mila spettatori. Gli italiani amano Tu si que vales, e questo è un dato assodato: la trasmissione dei talenti, in questa edizione particolarmente, sta ottenendo gli stessi risultati che solitamente si porta a casa un altro programma di Maria De Filippi, che anno dopo anno si conferma essere sempre un format di successo: C’è posta per te. Merito del boom di ascolti sono sicuramente i personaggi tv che aiutano Maria nella buona riuscita della puntata: i tre giudici che insieme a lei si dilettano e si emozionano guardando le varie esibizioni, ma anche Mara Venier e soprattutto Belen Rodriguez, la quale ieri è stata vittima di uno spiacevole imprevisto.

Belen: l’imprevisto a Tu si que vales con Maria De Filippi

Belen Rodriguez infatti ha causato le risa di tutti i presenti a Tu si que vales, compresa la stessa Maria De Filippi, in quanto durante un ballo insieme a Martin Castrogiovanni le si è strappato il vestito aderentissimo. Niente spettacolo a luci rosse comunque, per il dispiacere degli uomini in studio: lo strappo infatti è avvenuto a livello dell’ascella, sotto il braccio, molto probabilmente causato da uno strano movimento che la showgirl ha fatto mentre danzava. Belen ha preso tutto con la sua solita ironia: d’altronde ormai è abituata a questo tipo di ‘incidenti’. Come non ricordare la famosa spallina rotta ad Amici, scena presa e ripresa ironicamente poi da Virginia Raffaele? Oltre alla Rodriguez, anche Mara Venier è stata protagonista di un divertente siparietto: come da tradizione ormai da ben 4 puntate, è entrato in scena il famoso baciatore seriale, che ha dovuto mettere in scena insieme alla bionda conduttrice varie scene di film che terminavano con un romantico bacio. La Venier infine ci ha preso anche gusto, tanto che improvvisamente gli è addirittura salita addosso e alla fine gli ha affermato che gli avrebbe dato il suo numero a fine puntata.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *