Tu sì que vales: Martin Castrogiovanni approda di domenica su Rai1

By on ottobre 28, 2017
Foto Martin Castrogiovanni Tu si que vales

Martin Castrogiovanni approda su Rai1 dopo Tu sì que vales

Tu sì que vales è il programma leader del sabato sera. A nulla è potuto Celebration su Rai1 con la bravissima Serena Rossi e Neri Marcoré. La Rai tenta ogni anno di contrapporre all’armata Maria De Filippi programmi nuovi con la speranza di raccogliere pubblico giovane, ma invano. Merito della squadra che l’azienda è riuscita a mettere insieme: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Mara Venier, oltre ai conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Proprio quest’ultimo domani sarà ospite di La vita è una figata su Rai1 con Bebe Vio dove avranno modo di confessarsi e parlare in maniera amabile come la ragazza ha sempre fatto con tutti i suoi grandi ospiti. Domenica 29 ottobre dalle 17.45 Bebe Vio ospiterà, oltre al conduttore di Tu sì que vales, il grandissimo Alex Zanardi che le racconterà la storia di Paolo Palumbo. Ci sarà anche Costanza Fragomeno che si rivelerà talmente tanto da parlare del suo rapporto con la droga. Infine la campionessa olimpionica sarà in collegamento con una coppia particolare: Giuseppe ed Eliana che da un momento all’altro hanno deciso di lasciare tutto per viaggiare attorno al mondo.

Tu sì que vales: Castrogiovanni ospite su Rai1 domani pomeriggio

Martin Castrogiovanni è uno dei conduttori di Tu sì que vales insieme ad Alessio Sakara e alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Cosa succederà stasera a Tu sì que vales? Forse ci sarà spazio per alcuni scherzi a Mara Venier. Quest’ultima è stata baciata più volte da un concorrente in particolare che ha come missione quella di baciare in modo sempre più appassionato la giudice popolare che ha reso ancora più frizzante il talent show di Canale 5. Gli screzi con Teo Mammucari, che sembravano essersi risolti a tarallucci e vino, come si suol dire, nella scorsa edizione, continuano puntata dopo puntata tanto che Mara gli ha detto un chiaro e tondo “Str***o”. E che dire degli scherzi a Rudy Zerbi o della grandiosa Scuderia Scotti? Ogni sabato Gerry Scotti riporta sul piccolo schermo un po’ di quello spirito che contraddistingueva La Corrida di Corrado con talenti fuori dal normale che si meritano a tutti gli effetti una gara tutta loro. Ovviamente nell’ultima puntata verrà deciso il vincitore della Scuderia Scotti. L’appuntamento, quindi, è per le 21.10 su Canale 5 con il programma leader del sabato sera.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *