Tu sì que vales: piccolo incidente per Martin Castrogiovanni

By on ottobre 14, 2017
Foto Martin Castrogiovanni Tu si que vales

Martin Castrogiovanni inciampa a Tu sì que vales (VIDEO)

Tu sì que vales è appena iniziato e già nei primi minuti si è rischiato l’incidente per il conduttore Martin Castrogiovanni. Proprio mentre accompagnava, insieme al collega Alessio Sakara, la bellissima Belen Rodriguez è inciampato a causa del lucido pavimento dello studio nel quale si registrano le puntate del popolare talent show (il video sarà presto disponibile su Video Mediaset). Un piccolo incidente che ha avuto un esito simpatico e per nulla catastrofico. In seguito vi è stata una dolce esibizione di un bambino di 3 anni il quale si è esibito con Occidentali’s Karma. Un caso che su Rai1 alla prima di Celebration con Serena Rossi e Neri Marcoré ci sia ospite proprio Francesco Gabbani? Sicuramente sì. Sempre in questa terza puntata di Tu sì que vales c’è stato spazio per la Scuderia di Gerry Scotti, una sorta di talent a parte dove il buon conduttore (che oggi è stato ospite a Tv Talk su Rai3) recluta talenti particolari, nel ballo e nel canto. Su Rai3 il conduttore si è detto felice della presenza di Carlo Conti alla Corrida nel 2018, mentre il pubblico è felice che su Canale 5 ogni sabato un pezzo dello storico programma di Corrado va in onda con ironia e sane e gustose risate.

Tu sì que vales: cos’è successo a Martin Castrogiovanni

A Tu sì que vales le risate sono assicurate grazie alla giuria più bella della televisione italiana: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e la giudice popolare Mara Venier. La conduttrice Belen Rodriguez, abbandonato Simona Rugiati, si è ritrovata con due conduttori davvero d’eccezione come gli sportivi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Proprio quest’ultimi all’inizio di questa esilarante terza puntata ha rischiato di finire a terra a causa del pavimento scivoloso. Ovviamente il video della caduta rischiata dallo sportivo è andata in onda con uno ilare montaggio. Se nelle edizioni scorse Belen si è ritrovata più volte a inciampare in vestiti e quant’altro questa volta è toccato a lui. Ed è stato solo l’inizio di una puntata davvero divertente che non faticherà molto a mettere in ginocchio Celebration con Serena Rossi e Neri Marcoré su Rai1. La nuova sfida del sabato sera si è accesa proprio questa sera e soltanto domani si scoprirà quale dei due programmi sceglierà il pubblico italiano.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *