Tv Talk, Camila Raznovich: frecciatina a Barbara d’Urso?

By on ottobre 21, 2017
foto Camila Raznovich tv talk

Camila Raznovich attacca Barbara d’Urso? La rivelazione a Tv Talk

Tv Talk, come ogni settimana, offre al pubblico da casa ottimi spunti di riflessione. Se la scorsa settimana i riflettori erano tutti puntati sulle varie dichiarazioni omofobe avvenute da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, questa volta il programma ha mostrato ai telespettatori un nuovo spaccato della televisione: quello degli interventi chirurgici in diretta. Barbara d’Urso, attraverso il suo programma pomeridiano, ha più volte mostrato personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo mentre da poco avevano subito un intervento chirurgico. Camila Raznovich, opinionista di Tv Talk e nota presentatrice, ha dichiarato che questo tipo di “esibizioni”, a suo parere, rappresentano la pornografia della televisione. Ovviamente, la conduttrice della Rai non ha citato la D’Urso all’interno delle sue dichiarazioni, ma il popolo del web ha visto subito un riferimento alla bella presentatrice partenopea, visto che quasi ogni settimana mostra all’interno del suo programma vip, ma anche persone comuni, prestarsi ad interventi di tipo chirurgici. Frecciatina a Barbara d’Urso, come gli utenti del web sembrano credere, o soltanto un’affermazione generale che non ha nulla che vedere con la presentatrice di Pomeriggio 5?

Barbara d’Urso presa di mira a Tv Talk? Le parole di Camila Raznovich

Dopo che Barbara d’Urso ha detto no ai compromessi, ritrovandosi a essere protagonista di numerosi articoli dedicati al mondo dello spettacolo e del gossip, ritorna a far parlare di sé a Tv Talk. Il motivo? Mostrare al pubblico da casa persone comuni, o personaggi particolarmente apprezzati dai telespettatori, subito dopo essere che queste abbiano subito un intervento chirurgico, non sarebbe il migliore degli argomenti dal mostrare in diretta. Questo tipo di “spettacolo” è stato condannato da Camila Raznovich, conduttrice di Kilimangiaro. Camila Raznovich non è stata l’unica a condannare questo tipo di meccanismo che sembra spopolare sul piccolo schermo negli ultimi anni, anche gli altri ospiti in studio non hanno visto di buon occhio questa nuova moda televisiva. Il popolo del web ha visto nelle parole della conduttrice un attacco a Barbara d’Urso. Come vi abbiamo già accennato in precedenza, Camila non ha mai fatto il nome della presentatrice di Pomeriggio 5. Gli utenti sembrano aver dimenticato programmi televisivi come Selfie o Il brutto anatroccolo, trasmissioni che basavano interamente il loro prodotto su interventi chirurgici. Tv Talk, come ogni settimana, è in grado di offrire al pubblico da casa spunti su ciò che quotidianamente va in onda sul piccolo schermo. Programmi che, bene o male, fanno parte della vita quotidiana di tutti noi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *