Un posto al sole, 30 ottobre-3 novembre: una scorciatoia pericolosa

By on ottobre 28, 2017
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: paura per Viola?

Un posto al sole il lunedì cambia orario: inizierà alle 20:30 invece che alle 20:45 circa per cedere poi la linea a Report. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 30 ottobre al 3 novembre svelano che dopo la lite violenta tra Matteo e uno degli operai che lavorano alla villa, Marina rifletterà sull’aggressività del compagno. E’ proprio sicura di voler divorziare da Roberto Ferri? Patrizio per vincere la finale di Chef Parade è tentato di prendere una pericolosa scorciatoia. Il ragazzo si è riavvicinato al padre Raffaele ma un nuovo colpo di testa potrebbe allontanarli per sempre. Niko è tormentato per aver assunto la difesa di Luca Grimaldi. Vittorio vuole scoprire chi è la testimone misteriosa. Alta tensione tra Marina e Matteo. La donna ha sempre più paura degli scatti d’ira di Matteo. Intanto Ferri sembra sempre più vicino a Elena e Alice. E’ una tattica per riconquistare Marina o per farla infuriare? Roberto convince Elena a dare un’occhiata a un appartamento che vorrebbe darle in affitto. Arriva l’ultima puntata di Chef Parade con la proclamazione del vincitore. Marina non sa più cosa fare con Matteo e si rende conto di aver fatto il passo più lungo della gamba lasciando Roberto per lui.

Un posto al sole, episodi 30 ottobre-3 novembre: chi vincerà Chef Parade?

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Ugo ricorrerà a qualsiasi mezzo pur di vincere il processo Grimaldi. Questo rischia di compromettere la sua amicizia con Niko che non è affatto d’accordo con la strategia difensiva adottata dall’amico. La famiglia Giordano è in trepidante attesa: sarà Patrizio il vincitore di Chef Parade? Patrizio sta per andare a cena con Rossella e rifiuta un’uscita con Asia che ha una brutta reazione. Filippo non vuole più essere coinvolto nelle tensioni tra Marina e Roberto e medita di lasciare i cantieri. Renato fa salire la nipote Bianca sull’auto senza il seggiolino. La bimba gli fa una bella ramanzina sul rispetto delle regole. Si avvicina il momento del parto per Viola. Si preannuncia un parto difficile e con qualche complicazione di troppo. Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto: ogni sera quasi due milioni di telespettatori si sintonizzano su Raitre per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Dopo la scoperta choc per Marina cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *