Un posto al sole, trame 23-27 ottobre: scoperta choc per Marina

By on ottobre 21, 2017
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: i dubbi di Niko

Un posto al sole, dopo più di venti anni di messa in onda, continua ad avere successo. Le vicende sono legate all’attualità e i protagonisti sono credibili. Otello non vuole andare in pensione. Niko, Susanna e Ugo sono in ansia: sta per iniziare il processo contro Luca Grimaldi. Una testimonianza potrebbe scagionarlo. Le antcipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Vittorio è deluso da Niko, come può difendere l’uomo che gli ha fatto così male? Niko vuole capire se la testimonianza di Anita sia davvero attendibile. E’ tutto pronto al Caffè Vulcano per l’inaugurazione ma le idee di Arianna sul menù non coincidono con quelle di Teresa e Raffaele. Ugo vuole screditare la testimonianza di Vittorio, Niko non riesce ancora a fidarsi di Anita. Vittorio s’indigna quando scopre che c’è un testimone a favore di Luca Grimaldi. Renato non si rende conto dei sentimenti che Nadia prova per lui e rischia di perderla. Beatrice mette in guardia Niko. Grazie all’inaugurazione del Caffè Vulcano, Niko e Raffaele si riavvicinano. Il ragazzo si sente ancora terribilmente in colpa per aver tradito Rossella, cerca almeno di recuperare il rapporto con il padre. Roberto Ferri e Marina si ritrovano davanti all’avvocato per porre fine al loro matrimonio.

Un posto al sole, episodi 23-27 ottobre: falsa testimonianza?

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 23 al 27 ottobre svelano che Luca Grimaldi tenterà di contattare Anita. Susanna scopre una bugia di Niko. Filippo non ne può più dei continui litigi tra suo padre e Marina e medita di lasciare i cantieri. Renato propone a Nadia di passare un week-end fuori. Marina, rientrando a casa, si trova dinanzi a uno scenario inquietante. Tutta colpa di Matteo? Tra Franco e Gaetano è guerra aperta. Boschi sta provando in tutti i modi a smascherare i loschi traffici dello strozzino. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, il figlio di Gaetano, Salvo, diventerà sempre più pericoloso. Il suo atteggiamento arrogante rischia di metterlo nei guai come ha dichiarato Fabio De Caro, l’interprete di Gaetano, a Nuovo Tv. I Prisco nascondono un segreto. Per evitare che Franco lo scopra, cercano di neutralizzarlo in tutti i modi. Gaetano ucciderà Franco con l’aiuto del figlio Salvo? Dopo la testimone misteriosa, nuovi imperdibili colpi di scena sono in arrivo nella soap più longeva della televisione italiana. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *