Una Vita, anticipazioni spagnole: un legame spezzato

By on ottobre 8, 2017
foto Elvira Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: triste epilogo per Elvira

Un nuovo amore tormentato colorerà presto le trame di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap svelano che il pubblico di Canale5 saluterà presto Mauro e Teresa. Il posto dei due beniamini della telenovelas verrà presto preso da Elvira Valverde, una ragazza proveniente da un’agiata famiglia che arriverà ad Acacias 38 insieme al padre Arturo, e Simon, figlio segreto di Susana. I due ragazzi, come mostrato dalle puntate spagnole di Una Vita, si innamoreranno. La loro unione sarà però ostacolata da Arturo, che non vedrà di buon occhio la relazione della figlia con un ragazzo di umili origini. A mettere i bastoni tra le ruote a Elvira e Simon ci sarà anche un terribile incidente. La figlia di Arturo Valverde verrà creduta morta. In realtà Elvira ricomparirà ad Acacias 38, ma non farà in tempo ad evitare le nozze dell’amato con Adela. Proprio come per Mauro e Teresa, anche l’amore di Elvira e Simon sarà ostacolato da un matrimonio non voluto. La giovane Valverde cercherà di fuggire dal padre e verrà aiutata proprio da Simon e Adela. I giovani sposi studieranno un piano per far scappare Elvira.

Una Vita, episodi spagnoli: Rosina aspetta un bambino da Liberto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Elvira si rifiuterà di scappare e lasciare Acacias 38. La novità farà tremare Adela. La giovane inizierà a temere che il marito possa tornare di nuovo con Elvira. Cosa deciderà di fare Simon? Il giovane continuerà ad essere fedele alla moglie oppure cadrà tra le braccia della Valverde? Nel frattempo le puntate straniere di Una Vita regaleranno un altro colpo di scena al pubblico attendo di Canale5 che riguarderà Rosina. La vedova di Maximiliano scoprirà di essere incinta di Liberto. Dopo la terribile notizia a Una Vita arrivata per un personaggio della soap, Rosina inizierà ad accusare i primi sintomi della gravidanza. Nausee e giramenti di testa faranno preoccupare Liberto che penserà al peggio. Nel frattempo Blanca, la figlia di Ursula, sarà divisa tra Samuel e Diego, i figli di Alday. La giovane si fidanzerà ben presto con Diego. Le condizioni di salute di Samuel però impensieriranno il fratello. Diego spingerà così l’amata a sposare Samuel. Blanca ubbidirà al volere dell’amato? Sposerà veramente Samuel? L’appuntamento perciò con gli intrecci e le pene d’amore di Una Vita è dal lunedì al sabato, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5 subito dopo la puntata di Beautiful.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *