Una Vita, puntate prossima settimana: Mauro viene incastrato

By on ottobre 28, 2017
foto Mauro e Teresa Una Vita

Una Vita, puntate dal 30 ottobre al 4 novembre: Cayetana tra Mauro e Teresa

Nuovo appuntamento con Una Vita. La soap spagnola farà compagnia al pubblico di Canale5 con nuovi colpi di scena. Nelle puntate della prossima settimana la salute precaria di Teresa impensierirà Mauro. L’ispettore però non riuscirà ad incontrare l’amata, accudita da Cayetana nel suo palazzo. San Emeterio consegnerà una lettera a Humildad per Teresa. La maestra di Acacias 38 apprenderà i dubbi dell’amato, convinto che la Sotelo Ruz la stia avvelenando. La Sierra si rifiuterà perciò di prendere le medicine del dottor Arana, il luminare contattato da Cayetana per guarire l’amica. La dark lady farà di tutto per impedire a Mauro di incontrare la Sierra. Lo stratagemma del poliziotto per far uscire di casa Cayetana, in modo da vedere la maestra, sarà vano. La dark lady infatti capirà subito l’inganno e coglierà il Commissario intento ad introdursi furtivamente nella sua abitazione. Cosa succederà a Mauro? Riuscirà a incontrare finalmente Teresa? Le anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre di Una Vita svelano che nuovi drammi d’amore e tradimenti tingeranno di rosa le trame della soap iberica.

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Rosina scandalizza Leonor?

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Rosina rischierà di essere scoperta. La donna verrà vista in atteggiamenti intimi con Liberto da alcuni abitanti di Acacias 38. La vedova di Maximiliano fingerà un malore per giustificare l’avvicinamento del giovane, ma non rinuncerà al suo amore per Liberto. Rosina organizzerà infatti un weekend alle terme per la figlia e il marito, in modo da trascorrere il giorno del suo compleanno da sola con il nipote di Susana. Leonor però organizzerà una festa a sorpresa per la madre. Rosina verrà scoperta in teneri atteggiamenti con Liberto? Come reagirà Leonor? Le anticipazioni di Una Vita svelano che il matrimonio di Casilda e Martin sarà in crisi. La domestica infatti vedrà il video girato dal marito con Enriqueta e resterà sconvolta. Dopo la confessione choc a Una Vita, anche il legame tra Felipe e Celia traballerà. L’avvocato infatti bacerà Huertas. Lolita vedrà tutto e affronterà la collega intimandole di troncare la relazione con Felipe. Celia scoprirà il tradimento del marito? Martin riuscirà a farsi perdonare da Casilda dimostrandole il suo amore? L’appuntamento perciò con i tranelli, e i drammi sentimentali di Una Vita è dal lunedì al sabato, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *