Una Vita, puntate spagnole: il terribile passato e il nuovo amore

By on ottobre 22, 2017
foto Ursula Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame straniere: la doppia vita di Ursula

Ursula Dicenta avrà presto una nuova antagonista nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera svelano infatti che presto la nemica di Cayetana dovrà guardasi le spalle proprio dal sangue del suo sangue. L’istitutrice, nelle puntate in onda in Italia, è tornata ad Acacias 38 per vendicarsi della Sotelo Ruz. Il ritorno di Ursula ha di fatto scagionato Fabiana, che si era costituita per l’omicidio della donna. Nelle puntate spagnole di Una Vita verrà alla luce il terribile passato di Ursula. La donna in giovane età ha avuto due figlie. Due gemelle che la Dicenta avrebbe abbandonato subito dopo la nascita, rinchiudendole in un manicomio. Le figlie di Ursula, Blanca e Olga, dopo una fanciullezza trascorsa in isolamento private di qualsiasi fonte d’affetto, entreranno presto nel cast di Una Vita. Ursula infatti, nel tentativo di vendicarsi di Cayetana, circuirà Alday il vero padre della Sotelo Ruz. L’uomo all’oscuro della gravidanza di Fabiana si era infatti rifatto una vita, diventando uno stimato gioielliere. Sarà Samuel, il figlio di Alday, a indagare sul conto di Ursula, iniziando ad avere dei sospetti su di lei. Il giovane scoprirà il terribile segreto della donna e riuscirà a far uscire Blanca dal manicomio.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Ursula nei guai

Le anticipazioni di Una Vita svelano che la dolcezza di Blanca, che dimostrerà di avere un carattere opposto rispetto a quello di Ursula, conquisterà Samuel. I due giovani s’innamoreranno e presto convoleranno a nozze. Il rapporto tra Blanca e la madre sarà invece tormentato. La giovane non riuscirà a perdonare la Dicenta. Nelle puntate straniere di Una Vita, Blanca scoprirà presto di avere una sorella gemella: Olga. Quest’ultima riuscirà a riappropriarsi della sua vita, fuggendo dal manicomio, ma sarà intenzionata a vendicarsi di Ursula. I tentativi di Blanca di ricucire il rapporto con la sorella gemella non serviranno. La giovane infatti capirà presto che Olga ha in realtà la stessa cattiveria della madre. Ursula dovrà perciò guardarsi alle spalle e fare i conti con il suo passato. Come reagiranno gli abitanti di Acacias 38 al segreto della Dicenta? Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo un legame spezzato, anche il rapporto tra Ursula e le figlie si incrinerà. I colpi di scena non mancheranno ad Acacias 38. Rosina e Liberto infatti si sposeranno in gran segreto. Come reagiranno Pablo e Leonor alla novità?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *