Uomini e Donne: Andrea Damante riceve uno strano messaggio

By on ottobre 28, 2017
Foto Andrea Damante bacchettato

Andrea Damante: una fan di Uomini e Donne stupisce il tronista

Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5, ha come sempre il merito di aver creato dei veri e propri personaggi televisivi. Personaggi che vengono seguiti anche dopo la fine della trasmissione che li ha lanciati sul piccolo schermo. E’ il caso di Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis che è attualmente impegnata con il Grande Fratello Vip, che nell’arco di qualche anno è riuscito a diventare un idolo per le teenager. Il bel dj veronese ha da poco aggiornato i suoi fan raccontando un episodio alquanto bizzarro: una sua piccola ammiratrice aveva acquistato il biglietto per vedere il suo beniamino suonare all’interno di un locale, purtroppo i genitori hanno scelto di mettere la ragazzina in punizione e quest’ultima non riuscirà ad assistere allo spettacolo proposto dal tronista di Uomini e Donne. Fin qui nulla di eclatante, episodi del genere accadono tutti i giorni. Peccato che la madre della ragazza abbia deciso di utilizzare il biglietto della figlia e di andare lei incontro ad Andrea Damante durante la serata! La fan ha subito avvisato il fidanzato di Giulia De Lellis, che divertito dalla storia ha subito condiviso questo simpatico aneddoto con i suoi fan.

Andrea Damante di Uomini e Donne diverte i fan: il racconto di una fan

La frase choc su Giulia pronunciata da Raffaello Tonon non è di certo passata inosservata dal tronista di Uomini e Donne, che ha subito provveduto a difendere la sua amata. Andrea Damante è apparso alquanto stupito dalla violenza con cui il concorrente del Grande Fratello Vip si è rivolto alla sua fidanzata. Il gesto non è passato inosservato nemmeno ai fan del programma, che prontamente si sono attivati sul web per chiedere alla produzione del reality di prendere seri provvedimenti a riguardo. La redazione del Grande Fratello Vip non ha ancora lasciato nessuna dichiarazione in merito alla faccenda e non sappiamo dirvi se Ilary Blasi affronterà l’argomento durante la diretta di Lunedì prossimo. Intanto, il tronista di Uomini e Donne prova a distrarsi dall’accaduto grazie ai simpatici aneddoti offerti dai suoi fan, che non hanno mai smesso di supportare sia lui che Giulia De Lellis. Andrea Damante, come tutti i fan del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, sarà Lunedì a sostenere Giulia, sperando di vederla presto vincere il reality di canale 5.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *