Uomini e Donne anticipazioni: i dubbi di Sabrina e la certezza di Alex

By on ottobre 27, 2017
foto Sabrina Ghio e Alex Migliorini

Sabrina Ghio in crisi a Uomini e Donne: ecco il motivo

Il Trono Classico potrebbe tornare protagonista oggi pomeriggio a Uomini e Donne. Sabrina Ghio e Alex Migliorini in particolare saranno al centro della prossima puntata dedicata a tronisti e corteggiatori. La settimana a UeD potrebbe chiudere proprio con il Trono Classico. Conclusi gli appuntamenti con il filone senior della trasmissione, Sabrina e Alex torneranno a far palpitare il pubblico attento di Canale5 oggi pomeriggio. La 32enne romana sarà sempre più vicina a Nicolò Fabbri e Raniolo. Gianni Sperti però rivelerà una segnalazione proprio su uno dei corteggiatori dell’ex ballerina di Amici. Nicolò Fabbri sarebbe stato infatti visto in teneri atteggiamenti con una ragazza. Il giovane si giustificherà sottolineando che la ragazza in questione è soltanto una sua amica. Sabrina però, turbata della segnalazione continuerà a nutrire dubbi sul conto di Fabbri. Nonostante le incertezze, nell’ultima registrazione del Trono Classico, tra il corteggiatore e la tronista è scattato un bacio. Il gesto non piacerà a Nicolò Raniolo che accuserà duramente Sabrina e si scaglierà verbalmente anche contro il rivale. Sabrina scoppierà in lacrime e lascerà momentaneamente lo studio.

Alex Migliorini: la nuova certezza a UeD. Scelta vicina?

Ai dubbi di Sabrina Ghio nella prossima puntata del Trono Classico di UeD si accosteranno le nuove certezze di Alex Migliorini. Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne con lo scontro tra Sossio e Manila, oggi molto probabilmente sarà Alex Migliorini il protagonista del day time pomeridiano di Canale5. Il giovane sottolineerà che i dubbi sul conto di Alessandro inizierebbero a svanire. Il corteggiatore 28enne, residente a Ibiza, avrebbe infatti impensierito nel corso delle scorse puntate il tronista. Nonostante l’attrazione fisica, Alex aveva sempre sottolineato di non fidarsi molto di Alessandro e di temere una possibile relazione a distanza con lui. Alex infatti vive a Verona, mentre Alessandro si divide tra Ibiza e Madrid. Nella prossima puntata del Trono Classico le parole d’apprezzamento di Alex per il corteggiatore 28enne non piaceranno a Claudio. Quest’ultimo infatti continuerà a mal tollerare la preferenza del tronista per il 28enne di Ibiza. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico un altro colpo di scena ha scosso le dinamiche del Trono Gay. Migliorini infatti ha eliminato Matteo con una lettera. Nella missiva Alex ha sottolineato di non essere preso da lui e di non volerlo prendere in giro. Come reagirà Matteo a questa novità inaspettata?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *