Uomini e Donne anticipazioni, la preferenza di Sabrina: scelta vicina?

By on ottobre 23, 2017
foto Uomini e Donne Sabrina Ghio

Sabrina Ghio di UeD: spunta la preferenza per un corteggiatore

Terminata la pausa del weekend, Uomini e Donne è pronto a tornare nel primo pomeriggio di Canale5. Alle 14.45 il Trono Classico aprirà la settimana del talk dei sentimenti Mediaset. Maria De Filippi dedicherà come di consueto due appuntamenti su cinque alle vicende dei nuovi quattro tronisti. Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Alex Migliorini e Paolo Crivellin, saranno al centro delle prossime due puntate di Uomini e Donne. Incomprensioni, discussioni e segnalazioni continueranno a condire la trama del dating show che porta la firma di Maria De Filippi. Al centro della puntata di questo pomeriggio ci sarà in particolare Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici sarà al centro di un’ennesima polemica. Non mancheranno accese discussioni anche per Mattia Marciano e Paolo Crivellin. A far discutere sarà l’incoerenza di Angela. Per quanto riguarda il trono rosa in particolare sarà Nicolò Raniolo a dividere gli animi in studio. Tina Cipollari e Gianni Sperti infatti avranno pareri decisamente discordanti riguardo all’ex protagonista di Temptation Island. Il suo atteggiamento, considerato distaccato, continuerà a far discutere, lasciando diversi dubbi a Sabrina Ghio. La prima esterna che verrà mostrata oggi pomeriggio a UeD sarà proprio quella con Raniolo, si passerà poi a Nicolò Fabbri. L’intesa con quest’ultimo sarà sotto gli occhi di tutti. Sarà lui la scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Sabrina Ghio confusa?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il fastidio di Anna Tedesco nel Trono Over venerdì scorso, oggi Sabrina Ghio continuerà ad essere confusa nella puntata del Trono Classico. La tronista però continuerà ad avere una preferenza per i due Nicolò. Anche Mattia Marciano e Paolo Crivellin saranno protagonisti delle prossime puntate. I due tronisti continueranno a contendersi Angela. La corteggiatrice, dopo essersi dichiarata per Paolo, accetterà l’invito in esterna dell’ex pretendente di Desirèe Popper. Gli sguardi d’intesa e i sorrisi tra i due non piaceranno a Paolo che definirà “incommentabile” l’atteggiamento della ragazza. L’indecisione di Angela porterà Paolo a staccarsi da lei? Nelle prossime puntate del Trono Classico ci saranno due ospiti speciali: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’ex tronista partenopea non perderà occasione per lanciare una frecciata a Marciano per la sua conoscenza pregressa con Vittoria. Anche Rosa infatti, lo scorso anno, era stata additata proprio per via della sua amicizia, precedente al programma, con Alex Adinolfi. Per uno strano gioco del destino Mattia, che l’anno scorso ha mosso diversi dubbi sulla sincerità di Rosa, quest’anno è stato accusato proprio per il suo rapporto con Vittoria. Domani pomeriggio, molto probabilmente sarà protagonista del Trono Over Alex Migliorini. Il tronista continuerà le sue altalene emotive con Alessandro e Claudio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *